Vai al contenuto

Out


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

guarda se c'è una cosa in cui non ho problemi è la figa, sulla bicicletta possiamo anche parlarne, io sono uno dei possessori di quegli obrobri di cui tanto parli, a me la mia bici piace, è fotografata di merda, costa due lire, è uguale a tante altre biciclette, è rugginosa e non vale un cazzo, ci ho speso sopra i miei soldini e soprattutto il mio sudore, entro sul forum e vedo il primo coglione che pensa di essere il dio della bicicletta sceso in terra che dice che è pieno il forum di scassoni, ma ti pare che pago un fotografo per fotografare la mia bicicletta? ma che cazzo stai dicendo!!!! ma poi se voglio mettere la guarnitura a sinistra saranno anche cazzi mie no!? (anche se non è quella la mia bici) poi tutti a fare i fighi ma secondo voi un riser su un moser pista non è una merda tanto quanto una somma major su una passeggiona? nel mondo ci sono anche quelli che preferiscono le obese alle modelle di victoria's secret, il mondo è bello eprchè è vario dicono, e una persona con un quoziente intellettivo al di sopra del ritardo mentale capirebbe che il "bello" è soggettivo, l'impressione che traggo da un post del genere è che tu sia un cretino, e in ogni caso, visto che lo dici tanto, vai a scopare invece che scrivere puttanate incredibili sul forum.

P.S. nel caso che la tua compagna si chiami federica ed abbia 5 dita beh, piuttosto ammazzati di seghe.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si sta aprendo un mondo nuovo " tipo Matrix " guardo le bici e vedo il DNA del fortunato possessore . Indovinate

Secondo voi questa é ...

Una delle due su 10

Link al commento
Condividi su altri siti

solo adesso vedo che hai pubblicato la mia bici, spero che ti renda conto della figura da coglione che stai facendo, ma soprattutto spero di incontrarti di persona prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, sti thread da cazzo lungo, stan venendo fuori come l umido, da quando si e' saputo che la Frannie,si e' cancellata dal forum...

...sì appunto, che fine ha fatto la Frannie?! E' da un po' che manca...

Restando in topic, propongo sergio come selezionatore ufficiale della gallery. In pratica gli si mandano le foto delle biciclette che si vorrebbero postare e lui decide se pubblicarle o meno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'unica utilità di topic come questo sia che si passa un po' il tempo perché, diciamocelo, senza un po' di sana telenovela che forum sarebbe?

Detto questo, caro Sergio, non capisco perché le tue rispettabilissime opinioni le poni con tutta questa arroganza. Vuoi criticare la tendenza attuale di intendere le fisse in base a quello che vedi su sto forum? Benissimo (io per esempio trovo abbastanza stupido sbavare dietro a mezzi di 40 anni fa, pensati per la pista e volerli usare in strada). Ma se inizi a parlare di rottamoni, bici di merda e "pensate alla figa" è ovvio che la gente ti risponde per le rime e non ci fai nemmeno una bella figura. Dai, c'è modo e modo di dire le cose!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sergio sta simpatico.

Lo dico senza ironia.

Poi la domanda iniziale non era così cattiva, certo un: "cosa ne pensate della qualità generale della gallery?" sarebbe stato meglio, ma è bello anche così, per niente diplomatico.

Anche Tomby mi sta simpatico.

:) :)

comunque sergio, io non ce l'ho con te, hai solo fatto un post un po' provocatorio, e lo hai anche testimoniato, abbiamo parlato, la figa la vediamo tutti ed è il mio attrezzo preferito ecc... unica cosa, non è che frabike ti difenda, è maligno nei miei confronti, ma alla fine ci vogliamo bbenee

giusto far vedere il tuo attrezzo preferito per vedere la figa ;)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire nulla perchè poi dite che sono di parte, pero' sono daccordo con Righe...sappiamo che Sergio ha il suo modo di fare "provoca" e il bello che su questo forum c'è gente che ci casca sempre! Pero' dalle bici che vengono postate sembra che davvero tutti vogliano farsi una fissa ad ogni costo! Non parlo di soldi, si puo' spendere poco e fare una bella cosa invece c'è gente che pur di averla si fissa la graziella della nonna e non credo siano quelli che lo fanno per pedalare! Io è da tempo che voglio fare una fissa economica, non per questo ho preso il primo scassone che ho trovato...ho girato ci ho messo mesi perchè sono straimpegnato, ed alla fine mi sono innamorato.

Ho amici che vogliono fissarsi dei telai comprati su ebay che non vanno nemmeno bene da fondere per fare le forchette, e pagati magari 150 200 euri. Io credo ci sia la SMANIA della fissa.

Modificato da JOKER (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo forum siete tutti pazzi? Domani ritiro la mia bici e volevo metterla in gallery ma non so se ne vale la pena.

Sono andata in rosso con il conto per farla come piaceva a me

La devi postare perché e la tua creazione e ne devi andare fiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso dire nulla perchè poi dite che sono di parte, pero' sono daccordo con Righe...sappiamo che Sergio ha il suo modo di fare "provoca" e il bello che su questo forum c'è gente che ci casca sempre! Pero' dalle bici che vengono postate sembra che davvero tutti vogliano farsi una fissa ad ogni costo! Non parlo di soldi, si puo' spendere poco e fare una bella cosa invece c'è gente che pur di averla si fissa la graziella della nonna e non credo siano quelli che lo fanno per pedalare! Io è da tempo che voglio fare una fissa economica, non per questo ho preso il primo scassone che ho trovato...ho girato ci ho messo mesi perchè sono straimpegnato, ed alla fine mi sono innamorato.

Ho amici che vogliono fissarsi dei telai comprati su ebay che non vanno nemmeno bene da fondere per fare le forchette, e pagati magari 150 200 euri. Io credo ci sia la SMANIA della fissa.

C'è..la smania della fissa..quello è certo..ormai si vedono addirittura anche in vari spot in tv, nelle vetrine, ecc ecc..anche quello contribuisce ad aumentarla..poi, ovviamente non tutti hanno una "cultura" ciclistica o bagaglio di conoscenza che gli permette di fare centro al primo tentativo..specie se si tratta di una conversione a basso costo..non penso che per nessuno l'intenzione sia quella di fare una bici brutta..o sbagliata..sono solo conseguenze dovute all'inesperienza..salvo casi limite, vedi la due manubri..dove si passa il senso della ragione..:-) le critiche, se costruttive, servono solo a far capire o a consigliare i meno esperti..io sono dell'idea che uno fà bene sempre e comunque a pubblicare ogni sua creazione, sapendo sempre che non si può accontentare tutti..e che comunque l'importante e che il risultato piaccia a chi ci pedala..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo forum siete tutti pazzi? Domani ritiro la mia bici e volevo metterla in gallery ma non so se ne vale la pena.

Sono andata in rosso con il conto per farla come piaceva a me

postala ma sa fet, no pain no gain. dalle nostre si dice, satninceva? cosa te ne frega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi quell'Adorni è pure una bella bici.

Bcfilo non dico che devi pagare un fotografo, ma un amico che ti può aiutare lo trovi di sicuro.

Se vuoi quando passo da Milano te le faccio io.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto topic è diventato na barzelletta sui carabinieri.

ognuno ha la bici che vuole.

ognuno ha la bici che riesce ad avere.

certe persone stanno iniziando veramente a farmi schifo!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .