Vai al contenuto

Fatemi luce!


canaglia
 Share

Recommended Posts

il top!

Loggati per vedere il contenuto

prezzo totale? sembra una bomba se me la posso permettere me la prendo

me le ha regalate un mio amico di zurigo e non so quanto le abbia pagate!

anche se costano un po di più, durano un botto e soprattutto non spendi soldi per pile,

fanno il doppio della luce delle knog e non muoiono sotto l'acqua come succede alle knog!

Da come le descrivono sembra che siano per il casco.

hai il supporto per manubrio, va comprato a parte?

C'è anche la posteriore rossa o essendo da casco è solo white?

Bell è una spanna sopra gli altri...io ho un loro casco (da moto) e un paio di ARAI ma le finiture di Bell sono il top. ;-)

nel pack c'è sia anteriore che posteriore.

ci sono due cinghietti che puoi attaccare sul riser sul sottosella o se preferisci sul casco.

il brand è blackburn ed è una bomba, ho già provato altre cose che producono e mi sono trovato da dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le blackburn fanno 40 lumen (fonte CRC) le vendono anche su CRC (appunto):

23€ l'anteriore

25€ la posteriore

46€ il set

Link al commento
Condividi su altri siti

le blackburn secondo me sono luci per farsi vedere, 40 lumen se sei al buio e vuoi vedere bene sono pochi...

come luce di scorta o luce da città uso una Hella HL2000B, l'ho provata al crepuscolo, quindi non a notte fonda, nel bosco, beh... com'era quella del cazzo alle vecchie? ecco... torni a casa a 10km/h... messa a confronto una da 700 lumen... sparisce...

- vuoi vedere bene o ti preme più vuoi farti vedere?

se basta la seconda, allore non sono tanto i lumen a contare ma il fastidio, quindi magari una luce intermittente su forcella e una sul manubrio... se vuoi vedere bene, inizia a considerare le lampade che ti diano almeno 100 lumen...

poi spesso in centro giro con due knog davanti e due luci dietro, ma ci sono i lampioni...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le blackburn secondo me sono luci per farsi vedere, 40 lumen se sei al buio e vuoi vedere bene sono pochi...

come luce di scorta o luce da città uso una Hella HL2000B, l'ho provata al crepuscolo, quindi non a notte fonda, nel bosco, beh... com'era quella del cazzo alle vecchie? ecco... torni a casa a 10km/h... messa a confronto una da 700 lumen... sparisce...

- vuoi vedere bene o ti preme più vuoi farti vedere?

se basta la seconda, allore non sono tanto i lumen a contare ma il fastidio, quindi magari una luce intermittente su forcella e una sul manubrio... se vuoi vedere bene, inizia a considerare le lampade che ti diano almeno 100 lumen...

poi spesso in centro giro con due knog davanti e due luci dietro, ma ci sono i lampioni...

d'accordissimo!

io parlo sempre per un uso urbano, quindi con l'aiuto di lampioni e altre due luci sulla borsa, una avanti e una dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per le cateye

Penso che vadano bene....

Poi 'importante è avanti... dietro ti devono solo vedere quindi non serve tutta sta luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .