Vai al contenuto

Topic che non si caricano


Guest paolenji
 Share

Recommended Posts

da questa mattina sia io chè squarenoise abbiamo notato che alcuni topic non si caricano , ossia; tu apri il topic e puoi visualizzare solo il titolo e non carica il resto della discussione.

è successo svariate volte durante la giornata.

baciamo le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succede...bisogna attendere parecchio tempo prima che vengano visualizzati i contenuti...e vado via di testa quando succede.... :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche a me quando dovevo codare lo zeus oro...appena mi ha caricato la pagina Pherrillo gia era in pole-position e posso assicurare che non era in coda quando stavo aprendo il topic..hahahaha

Modificato da mrohm MI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo fa solo col telefonino, in realtà non è che non lo apre ne apre uno diverso al posto di quello scelto. ripeto solo col telefonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche a me quando dovevo codare lo zeus oro...appena mi ha caricato la pagina Pherrillo gia era in pole-position e posso assicurare che non era in coda quando stavo aprendo il topic..hahahaha

pherrillo ha hackato il forum per comprarsi tutto il mercatino :)

ho letto solo adesso, sinceramente non ne so il motivo ma avendo aperto + volte in giornata il forum non mi ha mai dato problemi, finché non succede a me non posso capirne i motivi :dry:

vi succede ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo ancora: volevo aprire il post "ho visto ragazzi spingere veramente forte" e invece ha aperto "kryptonite mini NY (giallo)"

sempre da smartophone, quindi con la skin mobile. bless.

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .