Vai al contenuto

Buonasera....


Bego86
 Share

Recommended Posts

Mi chiamo Diego e vengo dalla provincia di Ferrara.

Sono qua perchè la settimana scorsa accompagnando la ragazza per le vie di Ferrara,mi sono fermato davanti ad una vetrina...e ho visto una fissa.Son sincero,di bici e motorini,tra quelli che ho aperto e smontato...nessuno è più tornato a girare.Per semplice pigrizia nel rimontare!

Penso di fare 2 km all'anno in bici e si prende la prima che si incontra in garage.L'idea di prendere/fare una bici tutta mia è nata lo scorso anno.Valutai l'acquisto di una mtb,prontamente scartata per il poco tempo a disposizione.

Andai a vedere una bici molto carina...poi optai per andare in soffitto e risistemare quella del bisnonno,non prima di andare ad acquistare una catena per chiuderla.

Maino super leggera mis 28 credo...special...più vecchia di quella ne avevo viste poco.Per farla breve durante le vacanze,in estate..durante la mia assenza da casa è stata rubata!!!Il fratellino non l'ha chiusa.

Perchè fixed????Mi sono innamorato di questa tipologia di biga passeggiando per il centro di Ferrara quando ne vidi una in vetrina.Nera e cromata,cerchi bianchi...manubrio cromato e manopole in sughero...Spartana perche c'è l'essenziale ma allo stesso tempo elegante.

Bene...sta sera ho smontato completamente una bici per iniziare a tirarla fixed...

Disponibili ad aiutare un povero ragazzo????

Ringrazio sin da ora!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

...eccola:

Attendo bestemmie...

Benvenuto :)

Ti consiglio di aprire un 3d nella sezione Novelli e wannabe fixed

Intanto ti direi subito di lasciar perdere questa bici e partire da una vecchia bici da corsa. Si trovano anche a meno di 100 euro complete ed il risultato è molto meglio di quel che otterresti partendo da una bici da passeggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .