Vai al contenuto

Kryptonite Mini NY (giallo)?


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo valutando l'acquisto di un U-LOCK.

Vedendo tra i Kryptonite ho trovato il mini normale (arancione), e quello NY (giallo).

A questo punto secondo voi è meglio puntare sul il mini normale più leggero e trasportabile, o sul NY molto più invulnerabile?

- il NY mini, ci sta nella tasta di dietro dei pantaloni?

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tasca è scomodo perchè in pratica ti ci siedi sopra.

Io trovo comodo tenerlo appena dopra i ciapett, fermato dalla cintura.

Io ho il Mini 7, che è una via di mezzo tra il 5 e il 9.

Leghi con molta più facilità rispetto al 5 telaio e ruota anteriore.

Bella

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, fra i due la differenza, in termini di sicurezza è veramente poca! (se non nulla)

Io ho il mini 5 (arancione) e mi trovo molto bene! Olstre alle dimensioni più compatte,la chiusura del mini, secondo me, è molto più comoda grazie a quella specie di "uncino" che ha da un lato

Il NY è solo 1 mm più spesso e la serratura è identica, se ti vogliono aprire il mini ti aprono con la stessa fatica il NY!

Quindi io voto per il Mini5, veramente comodissimo e si riesce a legare praticamente sempre! ;)

(io lo uso insieme ad un altro u-lock piccolino per la sola ruota anteriore e telaio mentre con il mini lego posteriore telaio e palo o rastrelliera o lampione sottile o una qualsiasi cosa fino a 9 cm di diametro

Loggati per vedere il contenuto
)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tasca è scomodo perchè in pratica ti ci siedi sopra.

Io trovo comodo tenerlo appena dopra i ciapett, fermato dalla cintura.

Si è comodo mettere il lock nella cintura ma può essere anche pericoloso se per caso cadi e ci cadi sopra..

Io ho il Mini 7, che è una via di mezzo tra il 5 e il 9.

Leghi con molta più facilità rispetto al 5 telaio e ruota anteriore.

Bella

Idem: il 5 è troppo piccolo, si riesce a legare solo il telaio; il 9 è troppo grande, sia da portare in giro sia (forse) lascia troppo spazio al ladro per provare a fare leva. Concordo sul fatto che il meglio è il 7, leghi giusti e quasi sempre comodamente ruota e telaio!

Il NY è si più spesso (e soprattutto piu costoso), ma una volta che un ladro te lo sega con il flessibile c'è poco da fare, non sono 4mm di acciaio e i secondi in più per tagliarlo che lo fermano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tasca è scomodo perchè in pratica ti ci siedi sopra.

Io trovo comodo tenerlo appena dopra i ciapett, fermato dalla cintura.

Si è comodo mettere il lock nella cintura ma può essere anche pericoloso se per caso cadi e ci cadi sopra..

Il mini 5 è comodissimo da mettere nella cintura, è come non averlo( più volte me lo sono dimenticato a casa infatti XD)... poi se si ha la sfiga di caderci sopra non penso che sia tanto più duro dell'asfalto, o per lo meno, se fai un volo così grande da rendere pericoloso il lock in cintura, penso che un livido sulla chiappa sia il tuo ultimo problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tasca è scomodo perchè in pratica ti ci siedi sopra.

Io trovo comodo tenerlo appena dopra i ciapett, fermato dalla cintura.

Si è comodo mettere il lock nella cintura ma può essere anche pericoloso se per caso cadi e ci cadi sopra..

Il mini 5 è comodissimo da mettere nella cintura, è come non averlo( più volte me lo sono dimenticato a casa infatti XD)... poi se si ha la sfiga di caderci sopra non penso che sia tanto più duro dell'asfalto, o per lo meno, se fai un volo così grande da rendere pericoloso il lock in cintura, penso che un livido sulla chiappa sia il tuo ultimo problema ;)

Occhio che però Aaron ha ragione...il problema non è il livido, il problema è che se durante la caduta una qualunque estremità del lock ti si impunta su un qualunque osso al di sopra delle chiappe...sono cazzi amari!

Quindi...vediamo di non cadere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io intendevo quello che dice Donkey, se cadi sul Krypto è come cadere di schienasu un bel sasso appoggiato in mezzo alla strada, non è una bella botta, secondo me fa molto più male che un livido come tanti.. Poi non ho esperienze in merito e spero di non averne :) ma penso che sia così.

dato che ci sono molte discussioni in cui si parla di diversi lock e poi si finisce sempre a dire le stesse cose, non potrebbe essere utile unificarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .