Vai al contenuto

VISP


Trevi
 Share

Recommended Posts

hai preso il modello quello più recente con gli adesivi vero?? si rimuovono facilmente??

Il modello più recente, quello che ha postato anche Dane, quando ho fatto l'ordine non era ancora in vendita, altrimenti avrei preso sicuramente quello...

Il mio è quello con il seat tube areo fino al morsetto reggisella, la sezione è ridotta rispetto a quello più recente.

Non aveva adesivi, era bianco, l'ho sverniciato e riverniciato perchè la finitura lasciava un po' a desiderare...

riusciresti a mandarmi il link del tuo su e bay perché trovo solo quelli con seat tube areo con adesivi e quello con seat tube normale senza adesivi. Grazie infinite dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anch'io ho notato che il tubo reggisella è più corto nel tuo modello......Ma il reggisella era compreso?!......il nuovo modello non è male, peccato per le scritte inguardabili..........

Il telaio l'ho acquistato senza reggisella, quello che ho montato, è un normale canotto da 27,2 in carbonio che ho "carenato" sempre in fibra di carbonio, seguendo la sezione del telaio.

Il nuovo mi piace molto, il problema delle scritte (se non erro sotto trasparente), lo risolverei con una bella sverniciatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo mi piace molto, il problema delle scritte (se non erro sotto trasparente), lo risolverei con una bella sverniciatura...

Il nuovo starebbe veramente benissimo con un lavoro come quello che hai fatto te sul reggisella...così da areo a tondo piccolo fa un po' pena...

e poi in un ottica pessimistica...se si rompe quel morsetto interno come te la cavi dopo?

Modificato da Rouge (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso il modello quello più recente con gli adesivi vero?? si rimuovono facilmente??

Il modello più recente, quello che ha postato anche Dane, quando ho fatto l'ordine non era ancora in vendita, altrimenti avrei preso sicuramente quello...

Il mio è quello con il seat tube areo fino al morsetto reggisella, la sezione è ridotta rispetto a quello più recente.

Non aveva adesivi, era bianco, l'ho sverniciato e riverniciato perchè la finitura lasciava un po' a desiderare...

riusciresti a mandarmi il link del tuo su e bay perché trovo solo quelli con seat tube areo con adesivi e quello con seat tube normale senza adesivi. Grazie infinite dell'aiuto

Nelle inserzioni del venditore

Loggati per vedere il contenuto
non appare più il modello come il mio, c'è il modello identico al Superfluo e quello nuovo con le grafiche diversamente gradevoli...

Noto che il cambio in questo momento è favorevole...sotto con gli acquisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo starebbe veramente benissimo con un lavoro come quello che hai fatto te sul reggisella...così da areo a tondo piccolo fa un po' pena...

e poi in un ottica pessimistica...se si rompe quel morsetto interno come te la cavi dopo?

In effetti il profilo a goccia del seat tube richiamerebbe un reggisella con la stessa sezione o comunque di tipo "aero".

Su i-bei si trova qualcosa

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
altrimenti su crc hanno questo
Loggati per vedere il contenuto

Per quanto riguarda i collarino mi affiderei a qualche santo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un osservazione..forse un po' ot ma la devo fare..come può il reggisella costare quanto il telaio??su per giu..

Direi che qualche domanda bisognerebbe porsela..fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Quanto sono in tutto le spese di spedizione complresa la dogana prendendo solo telaio?gli adesivi sono sotto il lucido o si possono togliere?

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato 2 giorni fa,ho preso il modello base da 89 dolla nero opaco senza scritte. La dogana ti uccide,fanno pagare l'iva sul totale,quindi non solo sul valore del telaio,come pensavo,ma anche sulla spedizione...per ora non sembra una pataccata,pensavo ci fosse almeno la serie sterzo ma non c'e',pero' visto quanto ho pagato il telaio posso anche fare questa spesa...non e' finito ma gia' ho messo qualche pezzo un po' piu' serio tipo forcella in carbonio della mia vecchia bdc e sembra quasi una bici seria...vedremo quando sara' finita!io l'ho presa prevalentemente per uso in pista/criterium,vediamo se regge,sperem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato 2 giorni fa,ho preso il modello base da 89 dolla nero opaco senza scritte. La dogana ti uccide,fanno pagare l'iva sul totale,quindi non solo sul valore del telaio,come pensavo,ma anche sulla spedizione...per ora non sembra una pataccata,pensavo ci fosse almeno la serie sterzo ma non c'e',pero' visto quanto ho pagato il telaio posso anche fare questa spesa...non e' finito ma gia' ho messo qualche pezzo un po' piu' serio tipo forcella in carbonio della mia vecchia bdc e sembra quasi una bici seria...vedremo quando sara' finita!io l'ho presa prevalentemente per uso in pista/criterium,vediamo se regge,sperem!

incredibile beccarci ieri per parlarne... quanto è piccola la "scena fixed"

(fate pure partire i buuuuuu:-P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato 2 giorni fa,ho preso il modello base da 89 dolla nero opaco senza scritte. La dogana ti uccide,fanno pagare l'iva sul totale,quindi non solo sul valore del telaio,come pensavo,ma anche sulla spedizione...per ora non sembra una pataccata,pensavo ci fosse almeno la serie sterzo ma non c'e',pero' visto quanto ho pagato il telaio posso anche fare questa spesa...non e' finito ma gia' ho messo qualche pezzo un po' piu' serio tipo forcella in carbonio della mia vecchia bdc e sembra quasi una bici seria...vedremo quando sara' finita!io l'ho presa prevalentemente per uso in pista/criterium,vediamo se regge,sperem!

incredibile beccarci ieri per parlarne... quanto è piccola la "scena fixed"

(fate pure partire i buuuuuu:-P)

Ahah sisi allucinante...tra l'altro era un bel po' che non andavo dal ciclista causa clausura in biblioteca per gli ultimi esami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il telaio VISP è il più bello esteticamente per quella fascia di prezzo...poi tecnicamente non ho idea di come sia costruito ma per quello che ci dovrei fare io sarebbe perfetto.

Ma è possibile che non ci sia un importatore in Italia?

Ho visto dei negozi che hanno bici realizzate ed in vendita con quel telaio (almeno penso visto che esteticamente era uguale)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato 2 giorni fa,ho preso il modello base da 89 dolla nero opaco senza scritte. La dogana ti uccide,fanno pagare l'iva sul totale,quindi non solo sul valore del telaio,come pensavo,ma anche sulla spedizione...per ora non sembra una pataccata,pensavo ci fosse almeno la serie sterzo ma non c'e',pero' visto quanto ho pagato il telaio posso anche fare questa spesa...non e' finito ma gia' ho messo qualche pezzo un po' piu' serio tipo forcella in carbonio della mia vecchia bdc e sembra quasi una bici seria...vedremo quando sara' finita!io l'ho presa prevalentemente per uso in pista/criterium,vediamo se regge,sperem!

Si é quello che ho pensato di fare anch'io, una bella forcella in carbonchio non ci starebbe male e nel complesso ne uscirebbe un mezzo discreto per la cittá.

Coriositá, la tua quanto pesa? Puoi postare una foto?

Secondo me il telaio VISP è il più bello esteticamente per quella fascia di prezzo...poi tecnicamente non ho idea di come sia costruito ma per quello che ci dovrei fare io sarebbe perfetto.

Ma è possibile che non ci sia un importatore in Italia?

Ho visto dei negozi che hanno bici realizzate ed in vendita con quel telaio (almeno penso visto che esteticamente era uguale)

Secondo me a quel prezzo di nuovo non hai niente o poco, appunto per questo non sapevo se fosse una patacca.

Dalle mie parti si dice "comu spinni manci" trad: "come spendi mangi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate (per quelli che dicono che non vale niente!) ma questo telaio

Loggati per vedere il contenuto
di che marca è?

Perchè, mi sbaglierò ma mi pare molto uguale (perlomeno esteticamente) a quello della VISP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .