Vai al contenuto

Costo per "Verniciare" solo col trasparente...


canaglia
 Share

Recommended Posts

Stavo pensando (solo pensando) di sabbiare e verniciare solo col trasparente questa:

Il carrozziere mi ha chiesto intorno ai 100 euri ("ci vuole un prodotto speciale per verniciare direttamente sul ferro")

Ci sta come prezzo?

Non ditemi "lasciala così"... perchè tanto la lascerò così!!

La mia è solo una curiosità...magari sulla prossima fissa. :-)

Oppure, dato che questa non ha l'ultimo strato di trasparente (pulendo con alcol rimane un po di blu sulla pezza!!) quanto può costare solo una mano di trasparente?

Grazie,

A.

Modificato da canaglia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io so che il mio ciclista si appoggia su un ragazzo che lavora da un carrozziere e nel tempo libero gli fa i telai.

Sabbiatura e verniciatura a forno 50€.

Il telaio della bici di mio suocero l'ho fatto rifare a lui, nero lucido, e devo dire che è venuto bene.

Il telaio per la bici di mia moglie gli è venuto meno bene e gliel'ho ridato. Vediamo cosa mi restituisce sabato e se mi chiede un extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembra tanto...

Per farmi la bianchi (che gli portai io già sabbiata) 4 anni fa mi chiese 80 euro.

a polvere sicuramente costa meno ma non credo si possa fare con il solo trasparente...però magari sbaglio.

Lui mi ha parlato di una pulitura preventiva alla verniciatura (quindi sul telaio appena sabbiato) con un prodotto particolare, altrimenti con il solo trasparente sul "ferro vivo" non tiene.

Ma qualcuno che l'ha fatto non c'è?!?

Ripeto SOLO TRASPARENTE non una verniciatura classica con il colore.

Baci!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che ladro....un negozio di biciclette da me chiede 50 € (il telaio però lo vogliono già sabbiato) e fanno verniciatura a polvere....anche se non so se sia meglio rispetto a quella a forno di cui parlava qualcuno.

dammi retta, manda a cagher quel carrozziere e cercane uno più economico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .