Vai al contenuto

vorrei farmi la seconda fissa che telaio mi consigliate?


il_brugola
 Share

Recommended Posts

io ho già una cinelli vigorelli con manubrio pepper guarnitura miche aerospoke e altre chicce ;) dato che mi è costata tantissimo tempo e fatica mi scoccia usarla per andare a lavoro, uno perchè con il pavè la rovino di brutto e 2 perchè a milano nn si sta mai tranquilli e ho paura che me la ZANZANO. come seconda bici puntavo sempre a una fissa ma da spendere meno.

su internet ho dato un occhiata a vari telai mi piace parecchio la bianchi super pista e la leader 725 cosa mi consigliate...

max di budget 500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti una convertita veramente senza pretese se no finisce che lasci a casa anche quella e al lavoro ci vai a piedi! :)

Spendici al massimo 150 euro, con le ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosè che rovineresti sul pavè?

ci giro da molti anni e non ho mai rovinato nulla, ahah assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pigliati un visp da 90 euro e lo monti come ti pare. per quello che costa

mi riesci a dare un link a dove trovo in vendita dei telai della visp? su ebay non trovo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti una convertita veramente senza pretese se no finisce che lasci a casa anche quella e al lavoro ci vai a piedi! :)

Spendici al massimo 150 euro, con le ruote.

concordo con fred, la fissa "bella" (diciamo così) ce l'hai, ora ci va la d.e.g.r.a.d.o. come youth_ insegna, quindi prendi un telaio corsa anni 70-80 bello conciato e allestisci una roba da assalto frontale.

vedrai che alla fine ti ci affezionerai di più alla carcassa che non al vigo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .