Vai al contenuto

Omicidio a Firenze


alvuz
 Share

Recommended Posts

questi sono da appendere in piazzale Loreto.....fasci di merda

con questa frase non sei diverso da chi critichi!

l'odio verso i razzisti è un dovere civico

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono da appendere in piazzale Loreto.....fasci di merda

con questa frase non sei diverso da chi critichi!

l'odio verso i razzisti è un dovere civico

cosa dovresti digli...? dai bimbi fate i bravi che al di la di razza e religione siamo tutti uguali....?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... "tecnicamente" non siamo tutti uguali, il problema è che la gestione delle diversità non è facile... non tanto per il colore della pelle, ma per la religione e per gli usi e costumi che in molti non sono disposti a cambiare una volta arrivati in italia...

vallo a raccontare ad una mia amica che al kebabbaro è stata trattata come "loro" trattano le donne, cioè non hanno dato il panino a lei ma al ragazzo che era con lei, quando lei ha allungato la mano, il kebabbaro ha spostato il panino e lo ha dato al ragazzo biascicando un "no... " ... io avrei lasciato lì i panini e me ne sarei andato... magari lo avrei pure infamato...

in italia (almeno, a Lucca è così... ) non vedo integrazione e in tanti casi, e a me un pochino scoccia, non vedo persone che vengono qui per integrarsi con gli italiani e con gli usi e costumi italiani...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono da appendere in piazzale Loreto.....fasci di merda

con questa frase non sei diverso da chi critichi!

l'odio verso i razzisti è un dovere civico

invece di scrivere ste minchiate potete traqnuillamente far silenzio! odio e dovere civico non vanno daccordo nella stessa frase! pensare prima di parlare o scrivere!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono da appendere in piazzale Loreto.....fasci di merda

con questa frase non sei diverso da chi critichi!

l'odio verso i razzisti è un dovere civico

cosa dovresti digli...? dai bimbi fate i bravi che al di la di razza e religione siamo tutti uguali....?

bè per me impiccare una persona morta a testa in giù è una pratica ancor più barbara che sparare a qualcuno, senza nulla togliere a chi uccide un altra persona! da queste cose vien fuori la legge del taglione ed in una società moderna certe cose sono inammissibili!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh... "tecnicamente" non siamo tutti uguali, il problema è che la gestione delle diversità non è facile... non tanto per il colore della pelle, ma per la religione e per gli usi e costumi che in molti non sono disposti a cambiare una volta arrivati in italia...

vallo a raccontare ad una mia amica che al kebabbaro è stata trattata come "loro" trattano le donne, cioè non hanno dato il panino a lei ma al ragazzo che era con lei, quando lei ha allungato la mano, il kebabbaro ha spostato il panino e lo ha dato al ragazzo biascicando un "no... " ... io avrei lasciato lì i panini e me ne sarei andato... magari lo avrei pure infamato...

in italia (almeno, a Lucca è così... ) non vedo integrazione e in tanti casi, e a me un pochino scoccia, non vedo persone che vengono qui per integrarsi con gli italiani e con gli usi e costumi italiani...

e questo giustifica la violenza verso tutti i mussulmani anche quelli integrati perfettamente? no.... testa di cazzo italiana testa di cazzo magrebina testa di cazzo peruviana testa di cazzo pakistana....la cosa che accomuna è la testa di cazzo..non per questo bisogna fare di ogni erba un fascio

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di fare di tutta un'erba un fascio, ecchilohadetto? però a mio parere, parere mio ripeto, c'è poca integrazione ma tante piccole comunità che non vogliono integrarsi...

integrarsi a mio parere vuol dire anche accettare usi e costumi del paese che ci ospita/accoglie... sai... io a casa mia sono abituato a girare nudo e picchiare mia moglie, ma quando vengo a casa tua non lo faccio... oppure posso venire a casa tua, girare nudo e picchiare tua moglie in quanto moglie? (è un "tua" generico eh... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, ragazzi, non scateniamo la solita gazzara tra estremisti.....a me il kebabbaro che rifuta di dare il panino alla ragazza sta sul cazzo quanto il paninaro milanese che non ti fa lo scontrino, il vicino di casa napoletano che si fa raccomandare dall'amico infermiere per aver prima l'appuntamento per la visita medica o il romano borgataro in vacanza all'estero che fa il pirla con tutte le ragazze che vede passare (anche questi son problemi di "cultura").....però cerchiamo di esser coerenti, se no si finisce come quei "gentiluomini" dei partigiani che volevano la democrazia e poi hanno ucciso il Duce in mezzo a una strada senza regolare processo.......fermezza non significa inciviltà, straniero non significa nemico.....

Detto questo, quello che mi viene in mente di sto pirla è che razzista e razzista però è andato a sparare a due ambulanti senegalesi, non è che è andato a sparare ai contrabbandieri romeni alla frontiera o ai ladri d'auto della mafia russa.....minchia che uomo!...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di fare di tutta un'erba un fascio, ecchilohadetto? però a mio parere, parere mio ripeto, c'è poca integrazione ma tante piccole comunità che non vogliono integrarsi...

integrarsi a mio parere vuol dire anche accettare usi e costumi del paese che ci ospita/accoglie... sai... io a casa mia sono abituato a girare nudo e picchiare mia moglie, ma quando vengo a casa tua non lo faccio... oppure posso venire a casa tua, girare nudo e picchiare tua moglie in quanto moglie? (è un "tua" generico eh... )

è un esempio un po' tirato, diciamo che questo è semplice rispetto delle leggi italiane. C'è gente che però si lamenta degli odori provenienti dalla cucina, o del via vai davanti ai kebabbari, questa è intolleranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di fare di tutta un'erba un fascio, ecchilohadetto? però a mio parere, parere mio ripeto, c'è poca integrazione ma tante piccole comunità che non vogliono integrarsi...

integrarsi a mio parere vuol dire anche accettare usi e costumi del paese che ci ospita/accoglie... sai... io a casa mia sono abituato a girare nudo e picchiare mia moglie, ma quando vengo a casa tua non lo faccio... oppure posso venire a casa tua, girare nudo e picchiare tua moglie in quanto moglie? (è un "tua" generico eh... )

è un esempio un po' tirato, diciamo che questo è semplice rispetto delle leggi italiane. C'è gente che però si lamenta degli odori provenienti dalla cucina, o del via vai davanti ai kebabbari, questa è intolleranza.

bè io mi lamenterei degli odori anche se provenissero dalla cucina di un italiano visto che la legge obbliga ad avere una cappa regolarmente collegata ad una canna di esalazione!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

però cerchiamo di esser coerenti, se no si finisce come quei "gentiluomini" dei partigiani che volevano la democrazia e poi hanno ucciso il Duce in mezzo a una strada senza regolare processo.......

Dane nessuno da dei gentiluomini ai partigiani, credo però che durante periodi di guerra (civile?), non si può parlare di democrazia.

Storicamente poi credo che gli esempi di dittattori regolarmente processati si contino sulle dita di una mano, non lo dico per giustificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di fare di tutta un'erba un fascio, ecchilohadetto? però a mio parere, parere mio ripeto, c'è poca integrazione ma tante piccole comunità che non vogliono integrarsi...

integrarsi a mio parere vuol dire anche accettare usi e costumi del paese che ci ospita/accoglie... sai... io a casa mia sono abituato a girare nudo e picchiare mia moglie, ma quando vengo a casa tua non lo faccio... oppure posso venire a casa tua, girare nudo e picchiare tua moglie in quanto moglie? (è un "tua" generico eh... )

è un esempio un po' tirato, diciamo che questo è semplice rispetto delle leggi italiane. C'è gente che però si lamenta degli odori provenienti dalla cucina, o del via vai davanti ai kebabbari, questa è intolleranza.

bè io mi lamenterei degli odori anche se provenissero dalla cucina di un italiano visto che la legge obbliga ad avere una cappa regolarmente collegata ad una canna di esalazione!

Vietiamo i barbecue in terrazzo allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... "tecnicamente" non siamo tutti uguali, il problema è che la gestione delle diversità non è facile... non tanto per il colore della pelle, ma per la religione e per gli usi e costumi che in molti non sono disposti a cambiare una volta arrivati in italia...

vallo a raccontare ad una mia amica che al kebabbaro è stata trattata come "loro" trattano le donne, cioè non hanno dato il panino a lei ma al ragazzo che era con lei, quando lei ha allungato la mano, il kebabbaro ha spostato il panino e lo ha dato al ragazzo biascicando un "no... " ... io avrei lasciato lì i panini e me ne sarei andato... magari lo avrei pure infamato...

in italia (almeno, a Lucca è così... ) non vedo integrazione e in tanti casi, e a me un pochino scoccia, non vedo persone che vengono qui per integrarsi con gli italiani e con gli usi e costumi italiani...

io a sto punto gli avrei preso solo il "kebab maschio" , quando poi si parla di soldi tranquillo che si danno una regolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .