Vai al contenuto

....a MONTICHIARI, non in pista ma IN GABBIA aspettando di essere vivisezionati....


doge78
 Share

Recommended Posts

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/03/sciopero-della-fame-contro-canile-green-hillma-speranza-arriva-dalleuroparlamento/175024/

...sinceramente non so se qualcuno avesse già segnalato l'evolversi di questa tristissima vicenda qui sul forum...ma dato che molti tra voi spesso si recano ad allenarsi e a gareggiare nel famoso velodromo, mi sento un po' in dovere di evidenziare questa barbarie messa in atto (peraltro da anni!) a pochi km da una struttura sportiva così conosciuta!

...peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo sentito parlare a Report, assieme alle speculazioni di Ligresti sull'ippodromo di Varese in cambio del velodromo provvisorio che ospitò i Mondiali.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti "che schifo..." "che crudeltà..." "vorrei vedere loro in gabbia..." e altri 100mila mssaggi a poco servono.

dovremmo fare qualcosa... dovremmo in qualche modo dare una mano, sia per le firme che in modo attivo.

io non saprei da dove iniziare, ma per amore dei cani in generale e per volontà di voler fare qualcosa, chiedo a voi se avete un'idea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...ci (ciclo)uniamo alla prox manifestazione/raccolta di firme?

...da TO non sono proprio due passi (sopratutto in treno!) ma mi pare che la causa sia OTTIMA!

...oppure (non so se sia fattibile "telematicamente", ma lancio ugualmente la proposta) si potrebbe organizzare una petizione qui su FF con un topic apposito approvato dagli amministratori, e poi inoltrare le "firme" risultanti a chi già organizza la protesta!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso pensiero di Pherrillo, dovremmo fare qualcosa....già, ma cosa?! Io nella mia vita ho provato anche a fare il vegetariano talebano per sensibilizzare chi sta intorno a me sulla barbarie dei macelli (piccola polemica personale: perchè ci si preoccupa dei beagle e non degli agnellini che per Pasqua vengono appesi per una zampa ad un nastro trasportatore e poi bucati nella carotide per essere lasciati appesi a sgocciolare mentre muoiono lentamente?!...) ma mi son reso presto conto che non serviva a niente.....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti "che schifo..." "che crudeltà..." "vorrei vedere loro in gabbia..." e altri 100mila mssaggi a poco servono.

dovremmo fare qualcosa... dovremmo in qualche modo dare una mano, sia per le firme che in modo attivo.

io non saprei da dove iniziare, ma per amore dei cani in generale e per volontà di voler fare qualcosa, chiedo a voi se avete un'idea.

vuoi sapere quale sarebbe l'unica cosa da fare?!?! controllare che qualunque cosa si acquisti (medicinali, detersivi, alimenti, prodotti per l'igiene personale etc etc etc.) non siano prodotti testandoli su animali! questo è l'unico modo per far chiudere un posto del genere! perchè se lo si facesse chiudere quì, senza cambiare lo stato delle cose (ossia che la stragrande maggioranza dei prodotti destinati all'uso delle persone) ne riapriranno uno simile da una altra parte perchè la richiesta di centri del genere continuerebbe ad essere alta da parte dei produttori di tutte le cose elencate sopra!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti "che schifo..." "che crudeltà..." "vorrei vedere loro in gabbia..." e altri 100mila mssaggi a poco servono.

dovremmo fare qualcosa... dovremmo in qualche modo dare una mano, sia per le firme che in modo attivo.

io non saprei da dove iniziare, ma per amore dei cani in generale e per volontà di voler fare qualcosa, chiedo a voi se avete un'idea.

vuoi sapere quale sarebbe l'unica cosa da fare?!?! controllare che qualunque cosa si acquisti (medicinali, detersivi, alimenti, prodotti per l'igiene personale etc etc etc.) non siano prodotti testandoli su animali! questo è l'unico modo per far chiudere un posto del genere! perchè se lo si facesse chiudere quì, senza cambiare lo stato delle cose (ossia che la stragrande maggioranza dei prodotti destinati all'uso delle persone) ne riapriranno uno simile da una altra parte perchè la richiesta di centri del genere continuerebbe ad essere alta da parte dei produttori di tutte le cose elencate sopra!

Per i medicinali purtroppo per ora la vedo dura: che io sappia sono tutti testati su animali perchè lo prevede il protocollo di legge . Questo sarebbe un altro bel fronte su cui combattere, anche se la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

i soliti "che schifo..." "che crudeltà..." "vorrei vedere loro in gabbia..." e altri 100mila mssaggi a poco servono.

dovremmo fare qualcosa... dovremmo in qualche modo dare una mano, sia per le firme che in modo attivo.

io non saprei da dove iniziare, ma per amore dei cani in generale e per volontà di voler fare qualcosa, chiedo a voi se avete un'idea.

vuoi sapere quale sarebbe l'unica cosa da fare?!?! controllare che qualunque cosa si acquisti (medicinali, detersivi, alimenti, prodotti per l'igiene personale etc etc etc.) non siano prodotti testandoli su animali! questo è l'unico modo per far chiudere un posto del genere! perchè se lo si facesse chiudere quì, senza cambiare lo stato delle cose (ossia che la stragrande maggioranza dei prodotti destinati all'uso delle persone) ne riapriranno uno simile da una altra parte perchè la richiesta di centri del genere continuerebbe ad essere alta da parte dei produttori di tutte le cose elencate sopra!

Straquoto, io una volta ho avuto una discusisone con un amica che mi diceva che non mangiava il coniglio e non comprava cappelli o giubbotti col cappuccio foderato di pelo di coniglio perchè gli veniva in mente il suo che teneva nella gabbietta......cazzo, invece tutti gli animali torturati per testare il suo cazzo di mascara o la crema per la cellulite van bene?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .