Vai al contenuto

Mi hanno legato la ruota con un'altro lucchetto


 Share

Recommended Posts

@Edoardo - ho postato il tutto da cellulare direttamente da Cadorna, al freddo e incazzato con il mondo...cmq grazie per la dritta...ahahah... :)

Detto questo, GRAZIE AI VIGILI per i sorrisi che ci regalano ogni giorno.

Tutto si è risolto tagliando il lucchetto "extra" con una tenaglia gentilmente offertami da un omino ATM-Bike MI (anche lui ha prontamente suggerito: se la bici è tua...taglia!!!).

OMG!!!

AHAHAHAHAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere.......contento che sia finita bene ma la situazione è veramente assurda.....comunque complimenti per aver avuto il sangue freddo di postare in diretta, io dopo aver ingoiato l'i-Phone avrei divelto il palo a mani nude......

Link al commento
Condividi su altri siti

altro è maschile...non vuole l'apostrofo :)

anche apostrofo è maschile.. ùssignur...

è una battuta spero? un altro non vuole l'apostrofo perchè maschile, ma "l'apostrofo" vuole l'apostrofo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Edoardo - ho postato il tutto da cellulare direttamente da Cadorna, al freddo e incazzato con il mondo...cmq grazie per la dritta...ahahah... :)

Detto questo, GRAZIE AI VIGILI per i sorrisi che ci regalano ogni giorno.

Tutto si è risolto tagliando il lucchetto "extra" con una tenaglia gentilmente offertami da un omino ATM-Bike MI (anche lui ha prontamente suggerito: se la bici è tua...taglia!!!).

OMG!!!

AHAHAHAHAH...

sisi immaginavo....si fa per ridere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro se insistevi sarebbero venuti loro a tagliarti il lucchetto... almeno, ad un collega di mio padre a cui è successa una cosa similare, sono andati loro perché il lock era troppo grosso e lui non ci riusciva ;)

Io mi sarei messo a camperare tutta la notte appostato in un angolo con una ghillie-suit e un fucile a piombini per impllinargli il culo appena si avvicinava alla bici e fracassargli la faccia con il mio krypto XD XD

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

altro è maschile...non vuole l'apostrofo :)

anche apostrofo è maschile.. ùssignur...

è una battuta spero? un altro non vuole l'apostrofo perchè maschile, ma "l'apostrofo" vuole l'apostrofo

un altro è un troncamento come la fine che ha fatto quel lucchetto.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

altro è maschile...non vuole l'apostrofo :)

Toglimi una maledetta curiosità.....come lo scrivi? LO altro? se l'ultima lettera dell'articolo e la prima lettera della parola sono due vocali l'articolo si tronca. Esempi SENZA troncare : • Lo pneumatico • La staccionata • Lo stereo • La guarnitura..........

Esempi TRONCANDO : • L'ignoranza ( LA ) • L'armadio ( LO ) • L'altro ( LO ) • L'esca ( LA )

OT POWA!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

altro è maschile...non vuole l'apostrofo :)

Toglimi una maledetta curiosità.....come lo scrivi? LO altro? se l'ultima lettera dell'articolo e la prima lettera della parola sono due vocali l'articolo si tronca. Esempi SENZA troncare : • Lo pneumatico • La staccionata • Lo stereo • La guarnitura..........

Esempi TRONCANDO : • L'ignoranza ( LA ) • L'armadio ( LO ) • L'altro ( LO ) • L'esca ( LA )

OT POWA!!!!!!

Tutto corretto quello che dici, ma nel titolo c'è scritto "un'altro" e nel caso di un articolo indeterminativo + nome maschile l'apostrofo non ci va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

altro è maschile...non vuole l'apostrofo :)

anche apostrofo è maschile.. ùssignur...

è una battuta spero? un altro non vuole l'apostrofo perchè maschile, ma "l'apostrofo" vuole l'apostrofo

101126-grammar-nazi.jpg

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

altro è maschile...non vuole l'apostrofo :)

Toglimi una maledetta curiosità.....come lo scrivi? LO altro? se l'ultima lettera dell'articolo e la prima lettera della parola sono due vocali l'articolo si tronca. Esempi SENZA troncare : • Lo pneumatico • La staccionata • Lo stereo • La guarnitura..........

Esempi TRONCANDO : • L'ignoranza ( LA ) • L'armadio ( LO ) • L'altro ( LO ) • L'esca ( LA )

OT POWA!!!!!!

Tutto corretto quello che dici, ma nel titolo c'è scritto "un'altro" e nel caso di un articolo indeterminativo + nome maschile l'apostrofo non ci va :)

mea culpa, avevo capito che tutta la discussione fosse riferita ( oltre al "lucchettaggio vario" della bici ) al termine " l'altro" e non avevo letto il titolo..nel caso di " UN ALTRO " ha perfettamente ragione lafattaturchina e edoardo.......PARDON..vado a frustarmi nella vasca da bagno per la mia arroganza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .