Vai al contenuto

Mi hanno legato la ruota con un'altro lucchetto


 Share

Recommended Posts

In cadorna, mi hanno legato la ruota posteriore con un secondO lucchetto, cosa daccio? Ora ho mandato la mia ragazza a prendere un seghetto per tagliarlo, cerco vigili?

sei sicuro che non l'hai rubata?:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah, no sicuro che sia mia...la ruota è l'ho presa sul forum ed e' l'unico ricordo della vecchia bici...prima volta che non vado al lavoro in bici...fantozzi cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto citando altri più esperti di me: "ti legano la bici con un altro lucchetto, tu la lasci lì e loro, approfittando della notte e maggior tranquillità te la fottono"... insomma, occhio, non mollarla lì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In cadorna, mi hanno legato la ruota posteriore con un secondO lucchetto, cosa daccio? Ora ho mandato la mia ragazza a prendere un seghetto per tagliarlo, cerco vigili?

Scusate l'errore nel titolo, scrivo da telefono:)

Ahahahah, no sicuro che sia mia...la ruota è l'ho presa sul forum (aja!!) ed e' l'unico ricordo della vecchia bici...prima volta che non vado al lavoro in bici...fantozzi cazzo!

mi piace il tuo itagliano cosi' arzigoogolato.

non è che percaso lavori nei mercati con le birkenstok farze.. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,

ho risolto.

Ho chiamato i vigili che dall'alto del loro essere sgamati mi hanno suggerito: "se la bici è tua, taglia!!!"...considerando che era una conversazione telefonica...a voi le conclusioni.

Chiedo venia per il mio italiano "aulico" ma cellulare+freddo+giramento di cazzo alle stelle non mi hanno aiutato (considerando poi che per vivere...SCRIVO)!!! ahah

@Nightliver/Carotina - da Dodici, ruota comprata qua sul forum (cerchio Silva e mozzo Soma).

Grazie a tutti per l'aiuto e scusate ma ero veramente preso da sconforto...

Buonaserata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

evento + commenti + vigili + aggiornamenti in tempo reale = TOP

ho riso, ho gioito per la riuscita dell'operazione ma adesso ho ancora più ansia a lasciare in giro la bichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi hai segato via l'altro lucchetto? con cosa? O_o

a non avere un cazzo da fare, era da aspettare il ladro e farlo allacciare dalle guardie...

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa pensavo fosse la mia bici e l'ho legata col lucchetto

me l'hanno consigliato i vigili

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .