Vai al contenuto

Natale


Cancro
 Share

Recommended Posts

Ecco, devo farmi i regali di natale e pensavo di "investire su ruota".

La mia bici è questa quà: 52b7uh.jpg

Su per giù l'idea era di migliorare un pochino tecnicamente l'oggetto, montanto pezzi un pelo più sensati qui e li, nello specifico:

Manco so che movimento centrale c'è su.

La guarnitura della lasco non la soffro più.

La forcella penso si stia sbriciolando e forse è meglio così.

Datemi qualche consiglio su cosa montare di ste tre cose consigliandomi cosa secondo voi ci starebbe meglio in termini pratici e grafici, contando che il budget non è da miglionarmio ma neanche da canna del gas.

A voi, grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un bel telaio pista :)

comunque direi di metterci una forca dritta per avvicinare la ruota all'obliquo,. una bella guarnitura miche,e secondo me anche una bella piega non ci starebbe troppo male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il salto del cambio telaio lo si farà anche eh, ma quando avrò tempo/voglia/soldi di farmi la seconda scelta (che poi diventerebbe prima ma amen).

Sonasega, le Miche son fighe di guarniture? examples? Qualcuno che ne ha e si trova bene etc

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tra lasco e miche non c'è che da migliorare, io ne ho avute varie e mi sono trovato sempre bene!

_miche advenced

-miche primato

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè mi son quasi convinto a montare una bella Campagnolo, magari con un bel rapporto pirata.

Una roba però, come faccio a trovare la linea catena? Non so le geometrie del telaio, non so un cazzo di niente, help me out.

Per la forca idem con patate, al di la del diametro che mi serve sapere?

La forca dritta mi attizza graficamente molto di più ma i vantaggi/svantaggi?

Il materiale su cui dovrei puntare?

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè mi son quasi convinto a montare una bella Campagnolo, magari con un bel rapporto pirata.

Una roba però, come faccio a trovare la linea catena? Non so le geometrie del telaio, non so un cazzo di niente, help me out.

Per la forca idem con patate, al di la del diametro che mi serve sapere?

La forca dritta mi attizza graficamente molto di più ma i vantaggi/svantaggi?

Il materiale su cui dovrei puntare?

se cerchi una guarnitura da pista e vuoi campagnolo devi prender per forza record c-record o super record in base all'anno della guarnitura perchè non mi pare esistano altro modelli da pista

e penso che a meno di 140 euro non ne trovi

altrimenti vai di miche che secondo me sono ottime sia la primato (che non fanno più però)

che la primato advanced

io però voto primato

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè mi son quasi convinto a montare una bella Campagnolo, magari con un bel rapporto pirata.

Una roba però, come faccio a trovare la linea catena? Non so le geometrie del telaio, non so un cazzo di niente, help me out.

Per la forca idem con patate, al di la del diametro che mi serve sapere?

La forca dritta mi attizza graficamente molto di più ma i vantaggi/svantaggi?

Il materiale su cui dovrei puntare?

se cerchi una guarnitura da pista e vuoi campagnolo devi prender per forza record c-record o super record in base all'anno della guarnitura perchè non mi pare esistano altro modelli da pista

e penso che a meno di 140 euro non ne trovi

altrimenti vai di miche che secondo me sono ottime sia la primato (che non fanno più però)

che la primato advanced

io però voto primato

http://www.ebay.it/itm/Miche-Primato-165mm-Track-Cranks-New-with-49t-Chainring-/150716481508?pt=Cycling_Parts_Accessories&hash=item231766ffe4

49 è un po pirata ma lei è bellina, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne son diecimila e che vanno dai 100 ai 500 euro di Chorus, quale?

Chorus intendo la 2^/3^ serie, che trovi a 50 con la corona. E' leggera; resistente e secondo me bella

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè mi son quasi convinto a montare una bella Campagnolo, magari con un bel rapporto pirata.

Una roba però, come faccio a trovare la linea catena? Non so le geometrie del telaio, non so un cazzo di niente, help me out.

Per la forca idem con patate, al di la del diametro che mi serve sapere?

La forca dritta mi attizza graficamente molto di più ma i vantaggi/svantaggi?

Il materiale su cui dovrei puntare?

La linea catena non è un grande problema, se la guarnitura è pista (ma anche con una strada) ti basta mettere su il mc della lunghezza giusta e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo la questione forca.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .