Vai al contenuto

IRIDEDROMO criterium a squadre 28/01/2012


moruz
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate... non voglio rompere i coglioni... ma secondo me walter preferisce sapere per tempo quali squadre vanno...

quindi riassumendo:

-spino

-teo

-moruz

-zinzu

poi? gio? traffic?

dai su....

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz siccome io sono già piuttosto impegnato se non saltano fuori altre 2 persone cedo volentieri il mio posto, così fate una squadretta voi tre..

Sul serio, no problem! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

teo tieni duro che forse i ragazzi di ravenna devono sostituirne uno, così mi levo di mezzo e rimanete in tre. mi sanno dire stasera, appena so qualcosa ve lo comunico qui..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate ma avevo un trasloco Berlino - Bologna da martedì scorso...rimangono tre scatoloni da disimballare, ma il peggio é alle spalle. Status Quo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!! ben tornato!!! tutto bene a casa? questo è lo status quo: c'è questa gara a squadre domani sera a modena alla quale ci picerebbe partecipare.

si tratta di inseguimento a squadre in circuito, credo che sarà divertente, al momento siamo in 4, per fare 2 squadre ne mancano 2.

uno dei due sei tu?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ooookeyyyy dokeyyyyyyyyy....allora, gare non ne ho mai fatte in fixie. Non so quindi cosa mi aspetta. Che rapporto in bici ci vuole? io adesso ho montato un 48 17 (classico)...in curva come si va? qualcuno ha esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooookeyyyy dokeyyyyyyyyy....allora, gare non ne ho mai fatte in fixie. Non so quindi cosa mi aspetta. Che rapporto in bici ci vuole? io adesso ho montato un 48 17 (classico)...in curva come si va? qualcuno ha esperienza?

Come rapporto ti consiglieri (dopo aver provato e per le mie gambe) 48-16 o 48-15 (io uso 48-14 anche perchè non ho pignoni più piccoli) di più secomdo me non li sfrutti, il percorso è un ovale su asfalto non fantastico :)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks brother. Si, mi ricordo che avevi già consigliato una volta in uscita questo rapporto. Dovrei mettermi sotto ora a cercare un meccanico che me ne vende uno...hhmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito walter poco fa, ha detto che ci sono ulcune squadre a cui manca un elemento e anche gente che non ha squadra quindi, secondo lui posto per correre si trova. io se stanno così le cose direi che possiamo fare come vogliamo, io vado, moruz va e lo troviamo là, zinzu penso sia con moruz ( giusto?), teo e traffic fatemi sapere se facciamo una macchina, tenete presente che tengo famiglia e non farò tardissimo, quindi non ho problemi ad andare da solo... aspetto news alrimenti ci vediamo là... dai che ci divertiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sbregiz! Pensavo di essere via per il week end, ma invece sono libero!

Da quello che ho capito vi manca una persona giusto?

Io sarei felice di partecipare! ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .