Vai al contenuto

Dubbio guarnitura....


Demolition
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...è da un mesetto che girello con la fissa, l'altro giorno sono andato a cambiare la guarnitura, mi è stata montata una campagnolo usata...ora vi chiedo essendo neofita se sia normale che sulla guarnitura campagnolo nn ci sia scritto nulla, nemmeno sulle pedivelle...mentre sulla corona si trova la scritta campagnolo 10speed...il mio dubbio è che mi sia stata spacciata per una campagnolo ma che in realtà nn lo sia...illuminatemi gentilmente cosi che io possa imarare qualcosa...ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

su quelle che ho visto io c'era sempre il marchio Campagnolo, poi il fatto che ti hanno montato una corona da 10 velocità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella lì non è una Veloce, Bensì una Chorus 2^ o 3^ serie, è stata lucidata e lucidandola evidentemente sono andate via le scrittine (dovrebbero essere Campagnolo in corsivo oppure il classico logo nello scudo)

La corona da quanto ti interessa?

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè un 51 o 49...quando ho preso la bici montavo un 46/18 ora un 53/19...diciamo che in salita fatico abbastanza...(anche se nn mi fa male) in generale cmq vorrei un rapporto piu leggero...tu cos'hai? (anche per imparare a skiddare che con questa si fa ma è dura)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè un 51 o 49...quando ho preso la bici montavo un 46/18 ora un 53/19...diciamo che in salita fatico abbastanza...(anche se nn mi fa male) in generale cmq vorrei un rapporto piu leggero...tu cos'hai? (anche per imparare a skiddare che con questa si fa ma è dura)...

Dai non è così duro il 53/19, io ho usato per molto tempo un 52/18 e ho imparato si può dire tutto con quello. Poi magari ti piace pedalare più agile... Cmq è stato onesto, una campagnolo è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .