Vai al contenuto

bianchi convertita.opinioni....


zajtam
 Share

Recommended Posts

che ne dite? l'unica pecca è il telaioun po troppo grande per me. per questo mi tocca tenere la sella piu bassa.1 punto in meno dal punto di vista estetico ma del resto penso sia venuta bene.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sarebbe grande più o meno a tutti un telaio del genere :)

Comunque bell'inizio, magari metti una pipa e accorcia il riser!

Modificato da ste.ferrara (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in verità la bici è finita.sono uscito a provarla. di skiddare penso proprio che non se ne parli. sarà per la corona troppo grande (48) e il pignone (18) ma cmq l'ho pensata come mezzo per la città.sarà da farsi un po le gambe per frenare ma del resto va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti una pipa che quel attacco manubrio non c'entra niente, per skiddare devi solo capire il movimento che con quel rapporto non ci sono probblemi.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe che il piu dele volte preferisco le critiche ( che sono piu costruttive ) che i complimenti.ma cosi mi demoralizzate.scherzo. per ora la bici resta cosi. poi pian pianino si puo vedere di cambiare qualcosa. è appena stata finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi un consiglio!! Cambia il colore dei copertoncini...

non mi dispiace il colore.pensavo di metterne uno nero.quello posteriore. ma davvero non nim dispiace cosi.eddai che è carina la cnew entry ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

per skiddare prova e riprova su superfici molto lisce, poi riuscirai su qualunque strada anche per me è stato un provare e riprovare ora mi viene quasi naturale con un 52x18

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tutta, però metti una pipa e sega quel riser..pare una MTB!!

Per quanto riguarda lo skid è solo questione di prenderci la mano, anche a me all'inizio sembrava completamente impossibile..ora riesco agile con un 52-18 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .