MaxBigandrews 159 Report post Posted December 9, 2011 Ciao, stamattina al lavoro in bici per rispettare l'ordinanza "Pisapia" arrivato come d'obbligo al Drago di piazza Duomo, mi sono ispirato per un paio di foto sul tema natalizio... .. "romantico dentro" cc max 1 Share this post Link to post Share on other sites
MarcoCab 487 Report post Posted December 9, 2011 bella! Share this post Link to post Share on other sites
Bomba87 1423 Report post Posted December 9, 2011 sarebbe stato meglio tenerla da corsa Share this post Link to post Share on other sites
Bix 4643 Report post Posted December 9, 2011 NOOOOO.....io sono relegato in ufficio nella grigia periferia milanese.....voglio venire pure io in centro.... minkia mo fugo tanto sono qui in bici.... ps: l'avrei tenuta anche io da corsa...anke se è bella anche così chiaro.... Share this post Link to post Share on other sites
MaxBigandrews 159 Report post Posted December 9, 2011 ... era stata destinata al "rutamatt" !! (non da parte mia) Le ho voluto dare una nuova giovinezza, (con un occhio al budget) tks max Share this post Link to post Share on other sites
EdoC 147 Report post Posted December 9, 2011 Bella, mi piace! Share this post Link to post Share on other sites
gipiemme 1730 Report post Posted December 10, 2011 sarebbe stato meglio tenerla da corsa Io la trovo stupefacente. W le convertite pervertite. Share this post Link to post Share on other sites
amanite 41 Report post Posted December 17, 2011 Vedo dalle foto l albero in centro!!!! bello il mezzo Share this post Link to post Share on other sites
cisco 99 Report post Posted December 18, 2011 boia, spero tu c’abbia i guanti per girare a milano senza nastro sul riser! Share this post Link to post Share on other sites
etronik3 1 Report post Posted December 18, 2011 pisapia qprende il largo e via Share this post Link to post Share on other sites
jacquesaloppe 38 Report post Posted December 19, 2011 NOOOOO.....io sono relegato in ufficio nella grigia periferia milanese.....voglio venire pure io in centro.... minkia mo fugo tanto sono qui in bici.... ps: l'avrei tenuta anche io da corsa...anke se è bella anche così chiaro.... E allora se la periferia è grigia e usi la bici per andare al lavoro...fai il serio con una luce come si deve e non con quella blinky da teenagers! Bella la bici! JAcques Share this post Link to post Share on other sites
MaxBigandrews 159 Report post Posted October 22, 2012 (edited) Ciao, riapro questo mio topic per proporVi una nuova versione della mia "contropedale". di proposito è stata montata "ad cazzum", utilizzando, in parte, gli stessi componenti della mia preocedente contropedale.. prometto cmq di cambiare al più presto il canotto sella, inguardabile, ed abbassare uno poco la pipa. clincher da 28 che sfiorano sia l'obliquo che il ponte forcella. il telaio era utilizzato quotidianamente da massaia per andare a fare la spesa, infatti era provvisto di squadretta porta cambio e, purtroppo, forato poste per il freno.... peccato, ma fa niente uguale. saluti Ma Edited October 22, 2012 by agnello5 (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
truemilk 262 Report post Posted October 22, 2012 Per un attimo non ho fatto caso alla data del posto originale e mi sono venuti i conati di vomito al pensiero di vedere alberi di natale a meta' Ottobre. Share this post Link to post Share on other sites
Brodino 774 Report post Posted October 22, 2012 sto telaio è davvero uno spettacolo Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30478 Report post Posted October 22, 2012 Ciao, riapro questo mio topic per proporVi una nuova versione della mia "contropedale". di proposito è stata montata "ad cazzum", utilizzando, in parte, gli stessi componenti della mia preocedente contropedale.. prometto cmq di cambiare al più presto il canotto sella, inguardabile, ed abbassare uno poco la pipa. clincher da 28 che sfiorano sia l'obliquo che il ponte forcella. il telaio era utilizzato quotidianamente da massaia per andare a fare la spesa, infatti era provvisto di squadretta porta cambio e, purtroppo, forato poste per il freno.... peccato, ma fa niente uguale. saluti Ma ma come contropedale... 4 Share this post Link to post Share on other sites