Vai al contenuto

MILANO - Stop the Traffic!


MaxBigandrews
 Share

Recommended Posts

Ciao,

stamattina al lavoro in bici per rispettare l'ordinanza "Pisapia"

arrivato come d'obbligo al Drago di piazza Duomo,

mi sono ispirato per un paio di foto sul tema natalizio...

.. "romantico dentro"

cc

max

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOO.....io sono relegato in ufficio nella grigia periferia milanese.....voglio venire pure io in centro.... minkia mo fugo tanto sono qui in bici....

ps: l'avrei tenuta anche io da corsa...anke se è bella anche così chiaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOO.....io sono relegato in ufficio nella grigia periferia milanese.....voglio venire pure io in centro.... minkia mo fugo tanto sono qui in bici....

ps: l'avrei tenuta anche io da corsa...anke se è bella anche così chiaro....

E allora se la periferia è grigia e usi la bici per andare al lavoro...fai il serio con una luce come si deve e non con quella blinky da teenagers!

Bella la bici!

JAcques

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ciao,

riapro questo mio topic per proporVi una nuova versione della mia "contropedale".

di proposito è stata montata "ad cazzum", utilizzando, in parte, gli stessi componenti della mia preocedente contropedale..

prometto cmq di cambiare al più presto il canotto sella, inguardabile, ed abbassare uno poco la pipa.

clincher da 28 che sfiorano sia l'obliquo che il ponte forcella.

il telaio era utilizzato quotidianamente da massaia per andare a fare la spesa, infatti era provvisto di squadretta porta cambio e, purtroppo, forato poste per il freno.... peccato, ma fa niente uguale.

saluti

Ma

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da agnello5 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un attimo non ho fatto caso alla data del posto originale e mi sono venuti i conati di vomito al pensiero di vedere alberi di natale a meta' Ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

riapro questo mio topic per proporVi una nuova versione della mia "contropedale".

di proposito è stata montata "ad cazzum", utilizzando, in parte, gli stessi componenti della mia preocedente contropedale..

prometto cmq di cambiare al più presto il canotto sella, inguardabile, ed abbassare uno poco la pipa.

clincher da 28 che sfiorano sia l'obliquo che il ponte forcella.

il telaio era utilizzato quotidianamente da massaia per andare a fare la spesa, infatti era provvisto di squadretta porta cambio e, purtroppo, forato poste per il freno.... peccato, ma fa niente uguale.

saluti

Ma

ma come contropedale...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .