Vai al contenuto

Quale mozzi consigliate?


Desboss
 Share

Recommended Posts

Non so se sono state già aperte delle discussioni così...

Secondo voi quali sono i migliori mozzi da pista in circolazione con un prezzo accessibile (60/80€)??

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vai tra con novatec anche...ma per il sistema lock penso che sia piu sicuro per una fissa da città il mozzo fixkin...se invece intendi qualcosa per la pista oltre a novatec puoi provar i miche..e sul web si trovano dei gran compe a una cifra poco superiore o uguale agli 80 soldi..ce ne saran altri ma ora mica mi vengono in mente::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia monto dei grancompe e fino adesso non ho mai avuto problemi.. Però adesso è giunto il momento di cambiare e voglio prendere delle ruote un po migliori..

Stavo pensando di fare cerchi ambrosio balance con dei bei mozzi.. pero appunto sono ancora indeciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono state già aperte delle discussioni così...

Secondo voi quali sono i migliori mozzi da pista in circolazione con un prezzo accessibile (60/80€)??

il migliore non esiste, esiste il migliore per quello che ci devi fare.

Ci devi saltare dai muretti? prendi il fixkin

Ci devi andare in pista? Dura-ace

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia monto dei grancompe e fino adesso non ho mai avuto problemi.. Però adesso è giunto il momento di cambiare e voglio prendere delle ruote un po migliori..

Stavo pensando di fare cerchi ambrosio balance con dei bei mozzi.. pero appunto sono ancora indeciso

poi se vuoi prendere delle ruote migliori ti devi orientare su cerchi migliori...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E perché è giunto il momento di cambiare?

eh già, ci spiega perchè è il momento di cambiare?

Rispondi farabutto! Sei stato tu a far prendere gioco ai mozzi?

E dove si trovavano i mozzi la notte del 16 agosto di due anni fa?confessalo che erano a prendere salsedine e sabbia in spiaggia

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché è giunto il momento di cambiare?

eh già, ci spiega perchè è il momento di cambiare?

Rispondi farabutto! Sei stato tu a far prendere gioco ai mozzi?

E dove si trovavano i mozzi la notte del 16 agosto di due anni fa?confessalo che erano a prendere salsedine e sabbia in spiaggia

:D

Paura eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché è giunto il momento di cambiare?

eh già, ci spiega perchè è il momento di cambiare?

Rispondi farabutto! Sei stato tu a far prendere gioco ai mozzi?

E dove si trovavano i mozzi la notte del 16 agosto di due anni fa?confessalo che erano a prendere salsedine e sabbia in spiaggia

:D

Paura eh?

:D

uno che vuole cambiare i dia grancompe con dei mozzi che costano meno è sospetto, non la racconta giusta:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me i mozzi non mi hanno mai creato i problemi... voglio cambiare per prendere proprio delle ruote un migliori... anche perché io ero partito con l'idea di prendere dei gipiemme pista ma meno di 120€ non li trovi affatto e allora volevo chiedere se si poteva vedere qualche cosa com un prezzo minore!!!

E comunque non sono uno a cui piace fare "i salti" ma uso la bici come mezzo per la città e per un bel giro la domenica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia monto dei grancompe e fino adesso non ho mai avuto problemi.. Però adesso è giunto il momento di cambiare e voglio prendere delle ruote un po migliori..

Stavo pensando di fare cerchi ambrosio balance con dei bei mozzi.. pero appunto sono ancora indeciso

poi se vuoi prendere delle ruote migliori ti devi orientare su cerchi migliori...

E su quali cerchi dovrei orientarmi?

voglio prendere cerchi medio-basso profilo perchè quelli che ho sono alto profilo e m hanno stufato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia monto dei grancompe e fino adesso non ho mai avuto problemi.. Però adesso è giunto il momento di cambiare e voglio prendere delle ruote un po migliori..

Stavo pensando di fare cerchi ambrosio balance con dei bei mozzi.. pero appunto sono ancora indeciso

poi se vuoi prendere delle ruote migliori ti devi orientare su cerchi migliori...

E su quali cerchi dovrei orientarmi?

voglio prendere cerchi medio-basso profilo perchè quelli che ho sono alto profilo e m hanno stufato!!

La vedo un po' difficile, con 120 euro sul nuovo non trovi niente di migliore, solite gipiemme a parte (che comunque sono ruote di basso livello).

Gli ambrosio balance sono cerchi di bassa gamma, il che non vuol dire che non siano buoni, solo che sono più pesantucci (e senza occhiello che rende la ruota più robusta), sui 500 grammi, e magari meno rigidi, non lo so perchè non li ho mai provati.

Cerchi di medio alto livello sono gli excellence e i mavic open pro, ma la nuova gamma viene occhio e croce 50 euro a cerchio (poi se ne trovi da qualche ciclista qualcuno vecchia serie puoi fare dei buoni affari)

Sui mozzi io credo che volendo risparmiare per l'anteriore puoi guardare quelli da strada, un chorus o un ultegra vecchi sono un ottimo compromesso tra robustezza e scorrevolezza, per il dietro invece o i sempiterni novatec e michè oppure fai il salto di qualità è ti fai il mozzo mtb 6 fori modificato (costa anche meno del fixkin, solo che poi ci devi mettere comunque il pignone forato e quello costa).

Ti interessa un mozzo campagnolo anteriore da strada bello scorrevole a poco prezzo??

Se si, mandami un pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .