Vai al contenuto

vediamoci


blank67
 Share

Recommended Posts

Ho battezzato il rossin

Ma non eri un mangiapreti?

;-)

Ho battezzato il rossin

Ma non eri un mangiapreti?

;-)Il 31 era sabba...

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Passo del Bracco-Levanto-Bonassolah!

Giornata da urlo, sole che scalda, sguazza che scheggia le schiene e

Loggati per vedere il contenuto
in picchiata verso la macchia, che accarezza la schiena @FABIONE

 

La gro pò ce lo puppa. Giornata indelebile!

;-)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

da buon spezzino la socialitá non é il mio forte ma resuscito questo vecchio thread... ci si vede ancora tra fissati sprugolini? Io vado in fissa da un paio d'anni, il 90% dei miei km macinati nel casa-lavoro tra Spezia e Albiano. Saluto @Capiero, scambiammo due parole l'estate scorsa dopo aver visto i Children's Channel al BOSS e mi mostrasti la tua convertita col fixkin e i cerchi da 27. E complimenti a @FABIONE per aver rappresentato Speza alla Mi-Pi. Impressionante.

cmq giovedí vorrei mezzo andare alla Tremens. Diluvierá ma se qualcuno si vuole unire, il posto in macchina c'é. Se smontiamo le ruote, ci si sta in tre. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, stuttgart91 ha scritto:

da buon spezzino la socialitá non é il mio forte ma resuscito questo vecchio thread... ci si vede ancora tra fissati sprugolini? Io vado in fissa da un paio d'anni, il 90% dei miei km macinati nel casa-lavoro tra Spezia e Albiano. Saluto @Capiero, scambiammo due parole l'estate scorsa dopo aver visto i Children's Channel al BOSS e mi mostrasti la tua convertita col fixkin e i cerchi da 27. E complimenti a @FABIONE per aver rappresentato Speza alla Mi-Pi. Impressionante.

cmq giovedí vorrei mezzo andare alla Tremens. Diluvierá ma se qualcuno si vuole unire, il posto in macchina c'é. Se smontiamo le ruote, ci si sta in tre. 

 

carissimo, prima o poi, col boss alle porte, sicuramente ci incontreremo!

;-)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, stuttgart91 ha scritto:

da buon spezzino la socialitá non é il mio forte ma resuscito questo vecchio thread... ci si vede ancora tra fissati sprugolini? Io vado in fissa da un paio d'anni, il 90% dei miei km macinati nel casa-lavoro tra Spezia e Albiano. Saluto @Capiero, scambiammo due parole l'estate scorsa dopo aver visto i Children's Channel al BOSS e mi mostrasti la tua convertita col fixkin e i cerchi da 27. E complimenti a @FABIONE per aver rappresentato Speza alla Mi-Pi. Impressionante.

cmq giovedí vorrei mezzo andare alla Tremens. Diluvierá ma se qualcuno si vuole unire, il posto in macchina c'é. Se smontiamo le ruote, ci si sta in tre. 

 

Oh finalmente unos Pezzino attivo....

Bravo tu che ci hai rappresentato a Genova....deduco che in fissa ci sai andare....bene.....a me personalmente non piacciono eventi tipo tremens o criterium in genere .....

Detto ciò quando vuoi andare a bombare le Hills io ci sto!!!

@Capiero ed io ci simo un fissati con le surly.... tira fuori sta Dazzan e andemo con le new entry a fasse un giro!!

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@FABIONE certo che ci sto a bombare due hills! Dopo Genova non ho piú rimontato il freno ;) Non ho mai gran tempo per pedalare nel weekend ma uscendo molto presto e stando via max due-tre ore, il sabato e la domenica ci sono.

Un'altra cosa che sto prendendo in considerazione é la alley a Torino questo sabato.... mi piacerebbe provare. In totale ho corso due volte: una crit fuori Milano dove sono arrivato stra-doppiato stra-ultimo ma mi sono divertito e la respublica che é stata un azzardo estemporaneo, la notte prima non ci ho dormito dall'ansia e alla fine é stata la cosa piú bella che ho fatto in vita mia, il cambio di paradigma dopo cui tutto é diventato possibile. Rimpiango solo che se non fossi mi perso mille volte, due-tre posizioni piú avanti potevo arrivare! E adesso rimpiango non aver azzardato la Mi-To. Il bello delle crit peró é che le fanno di giovedí-venerdí sera ed é piú facile andare.

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, stuttgart91 ha scritto:

@FABIONE certo che ci sto a bombare due hills! Dopo Genova non ho piú rimontato il freno ;) Non ho mai gran tempo per pedalare nel weekend ma uscendo molto presto e stando via max due-tre ore, il sabato e la domenica ci sono.

Un'altra cosa che sto prendendo in considerazione é la alley a Torino questo sabato.... mi piacerebbe provare. In totale ho corso due volte: una crit fuori Milano dove sono arrivato stra-doppiato stra-ultimo ma mi sono divertito e la respublica che é stata un azzardo estemporaneo, la notte prima non ci ho dormito dall'ansia e alla fine é stata la cosa piú bella che ho fatto in vita mia, il cambio di paradigma dopo cui tutto é diventato possibile. Rimpiango solo che se non fossi mi perso mille volte, due-tre posizioni piú avanti potevo arrivare! E adesso rimpiango non aver azzardato la Mi-To. Il bello delle crit peró é che le fanno di giovedí-venerdí sera ed é piú facile andare.

 

 

 

Partecipare agli eventi e la cosa piu bella del forum......Sia fissa  o gravel o graziella

Le gare brakless tipo genova o sacro macello ti fanno capire molte cose della fissa!!

Noi qua ne abbiamo x tutti i gusti

Ti sei meritato il nostro adesivo #pedalatebabbei a presto 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .