Vai al contenuto

VANS vs CONVERSE(All Star)


Inkh
 Share

  

25 voti

  1. 1. che scarpe metti per pedalare?

    • Vans
      17
    • Converse (all star)
      5
    • io sono maschio e pedalo senza scarpe
      1
    • infradito....preferisco skiddare di faccia:)
      2


Recommended Posts

per alcuni di voi sembrerà una domanda inutile....

...ed effettivamente lo e`!haha

un po` di giorni fa avevo letto in giro che le vans sono meglio delle converse per andare in bici!

naturalmente mi riferisco a gente che come me non gira in bici vestito da ballerina

io giro con le converse e penso che uno valga l'altro...a meno che siano le TIMBERLAND che non ti entrano nelle gabbiette!

...e quindi la mia domanda e`...

se dovessi fare un giro con amici in centro perche` privilegiare l'uno e l'altro?

esistono motivi(seri) per cui dovrei scegliere le vans che le converse o viceversa?

p.s. non insultatemi....e` solo per curiosita`!

Link al commento
Condividi su altri siti

per alcuni di voi sembrerà una domanda inutile....

...ed effettivamente lo e`!haha

un po` di giorni fa avevo letto in giro che le vans sono meglio delle converse per andare in bici!

naturalmente mi riferisco a gente che come me non gira in bici vestito da ballerina

io giro con le converse e penso che uno valga l'altro...a meno che siano le TIMBERLAND che non ti entrano nelle gabbiette!

...e quindi la mia domanda e`...

se dovessi fare un giro con amici in centro perche` privilegiare l'uno e l'altro?

esistono motivi(seri) per cui dovrei scegliere le vans che le converse o viceversa?

p.s. non insultatemi....e` solo per curiosita`!

dai cazzo, ma questa è una provocazione! :)

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso entrambe, per alley e garette uso le vans che entrano perfettamente nei cinghietti e hanno la suola piatta e dura (ancora meglio le DVS), alla fine una vale l'altra per un giretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Io vans a vita perchè sono piu piatte appunto e con le gabbiette entro meglio anche se sono strette mentre con le Converse che sono più alte e strette mi stanno larghe le cinghiette e strette le gabbiette

Link al commento
Condividi su altri siti

salto il dibattito sulle marche ...

dico solo che per mia incomprensibile natura mi trovo solo con le gabbiette in plastica del decathlon, di conseguenza la scarpa da tutti i giorni deve essere abbastanza fina da passare nel cinghietto e con la suola non troppo morbida per spingere decentemente quando si pedala.

aggiungo che non ho mai speso più di 100 euro per un paio di scarpe da tutti i giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .