Vai al contenuto

Kriptonite fahgettaboudit mini lock


 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, volevo avere qualche parere sul Kriptonite fahgettaboudit mini lock:

- ce la faccio a prenderci dentro telaio ruota ant e portabici?

- mi conviene orientarmi su altro?

Se qualcuno lo ha e mi dice come ci si trova ne sarei felicissimo e sono bene accetti anche consigli su eventuali alternative, nonostante abbia già guardato diverse discussioni dove già se ne parlava!

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che non puoi comprare di meglio,

Anche se son d'accordo con frabike che se uno va di flessibile, tagliare il mini da 14mm o il ny è roba di poco tempo in differenza.

Con il ny comunque hai un archetto più lungo , con il mini magari alle volte fai fatica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio timore infatti era che l'archetto non fosse sufficientemente lungo per legare tutto. Comunque lo userei per legarci la bici nel cortile dell'università e andare a lezione tranquillo.. Spero che eventuali loschi figuri che si aggirano per il campus col flessibile vengano presi a calci in culo da tutti!

Grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

io usi il mini per ruota posteriore/telaio/supporto e un altro u lock piccolino per la ruota anteriore/telaio e mi trovo benissimo e la trovo come alternativa molto valida.

Con il fahgettaboudit puoi fare uguale ma è veramente più scomodo perchè pesantissimo!!! Non sai dove metterlo per portarlo in giro!

Qundi ti consiglio il ny mini, al massimo se vuoi stare sicuro ne prendi 2 ( uno per anteriore e uno per posteriore) che tanto costano come un solo fahgettaboudit!

Mik

PS: Legare ruota anteriore, palo e telaio è impossibile a meno che non barspinni ed hai una ruota anteriore a profilo sufficientemente basso per prendere sia lei che telaio...oppure usi una catena!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti..solo io metto lo sgancio rapido all anteriore e qnd mi fermo la levo e

l aggancio insieme telaio posteriore palo e anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio timore infatti era che l'archetto non fosse sufficientemente lungo per legare tutto. Comunque lo userei per legarci la bici nel cortile dell'università e andare a lezione tranquillo.. Spero che eventuali loschi figuri che si aggirano per il campus col flessibile vengano presi a calci in culo da tutti!

Grazie per la risposta

è morto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho seguito il consiglio di mikicomi e ho preso 2 mini, spendendo meno e senza dover fare i salti mortali per legare tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .