Vai al contenuto

Facebook


moruz
 Share

Recommended Posts

Ho un fake che uso per infastidire le persone con le mie opinioni fastidiose e con gli insulti malvelati, anche apposta talvolta.

Sono un birbante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho la tele in casa.

e io ero a frara sabato

Io ero a padova la mattina e a bologna la sera... Vedi, non hai più facebook e non hai potuto avvisarmi, sarei rimasto a casa ad aspettarti con una rosa in bocca ;D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho solo per commentare le foto di Martina Portolano e consultare gli aggiornamenti del palmares di Bocchi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho solo per commentare le foto di Martina Portolano e consultare gli aggiornamenti del palmares di Bocchi

oggi era anche a Ciao Belli :D

hahaha cazzo dici. alla radio? e che diceva? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho solo per commentare le foto di Martina Portolano e consultare gli aggiornamenti del palmares di Bocchi

oggi era anche a Ciao Belli :D

hahaha cazzo dici. alla radio? e che diceva? :D

no, c'era Dj Angelo che passava l'audio del video che ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho solo per commentare le foto di Martina Portolano e consultare gli aggiornamenti del palmares di Bocchi

oggi era anche a Ciao Belli :D

hahaha cazzo dici. alla radio? e che diceva? :D

no, c'era Dj Angelo che passava l'audio del video che ha fatto.

io mi aspetto di vedere un video alla Belen che fa pompini da un giorno all'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspetto di vedere un video alla Belen che fa pompini da un giorno all'altro

se viene fuori quel video cagati addosso che se non hai messo la mascherina su Sabbina ti riconosce: ti fa un culo a capanna e ti ficca l'aerospoke nel culo!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io facebook non l'ho mai fatto ne farò finchè non obbligato dall'uni per esempio...

la cosa a cui più miro nella vita è l'originalità, e non posso sopportare l'idea di essere schedato. certo d'accordo lo sono già nella vita reale (mail e tutto ciò che segue) ma andarmi a schedare apertamente e volontariamente non ho intenzione di farlo.

Detto questo, sono d'accordo con chi dice che dipende dall'uso che se ne fa: è un mezzo ottimo per stare in comunicazione da ogni parte del mondo, e soprattutto il più diffuso. mi fanno ridere invece e miei compagni 19enni che chattano da quartiere a quartiere e quando escono si fanno un centinaio di foto per potersele poi auto commentare

Link al commento
Condividi su altri siti

ops scusa non avevo visto l'altra discussione....si può chiudere questa e unire tutto in una unica? come faccio, mando un mp a ciaba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .