Vai al contenuto

Cerchi ambrosio economici o equivalenti


lelegab
 Share

Recommended Posts

Un consiglio, a parità di fori quale fra i due seguenti modelli di cerchi ambrosio è migliore?

- Ambrosio Balance, 460gr/pz, ma senza bussola .

- Ambrosio Evolution, 480gr/pz, cerchio a profilo ancora più basso ma con bussola.

Che pro e contro comporta montare/avere un cerchio con o senza bussola?Nessuna.

Eventuali altri cerchi economici non troppo pesanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Le bussole servono come rinforzo, così da evitare che il raggio "strappi" il cerchio. Vengono solitamente usate nei cerchi a basso profilo.

Nei cerchi con il profilo più alto, infatti, la mancanza delle bussole viene compensata dal fatto che questi cerchi hanno uno spessore maggiore e rinforzato nella parte dove risiede il raggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Le bussole servono come rinforzo, così da evitare che il raggio "strappi" il cerchio. Vengono solitamente usate nei cerchi a basso profilo.

Nei cerchi con il profilo più alto, infatti, la mancanza delle bussole viene compensata dal fatto che questi cerchi hanno uno spessore maggiore e rinforzato nella parte dove risiede il raggio.

quoto, le bussole distribuiscono meglio gli sforzi sul bordo del foro e se ne prendono in parte carico (di solito i cerchi spaccano a partire dal foro)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io ho gli evlution e in città vanno da dio, prendono delle gran botte e non fanno una piega, e io cmq io vivo a milano e peso 95kg!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, io ho gli evlution e in città vanno da dio, prendono delle gran botte e non fanno una piega, e io cmq io vivo a milano e peso 95kg!

ah ben , non abbiamo detto che non vanno bene i senza bussola:)

poi dipende anche da quanto pesa il cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .