Vai al contenuto

Consiglio nuovo progetto


PabloD
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, visto che mi è appena caduta la conessione e ho perso tutto il thread che stavo scrivendo, saro breve.

Da poco ho la mia prima bdc , ho avuto sempre MTB e cruiser ma questo è il mio primo telaio corsa.

La idea sarebbe fare una Single speed con Mozzo flip flop per cominciare a testare il fisso e guadagnare fiducia.

Il telaio è in acciaio oria e taglia 53, io sono alto 1,70, cosa mi dite, e giusta quella taglia per la mia altezza???? vi chiedo perche e la mia prima bici da corsa e su di lei mi sento un po giusto, forse è la posizione corretta ma non avendo esperienza non so giudicare, voi cosa ne dite?

Chi ha fatto il telaio??? non lo so, non ha nessun segno particolare, solo i classici cuori nelle congiunzioni ..sapete dirmi qualcosa?

Ecco qualche foto di oggi in cantina.

6455709521_1db3e062f0_b.jpg

6455719431_941a86bda8_b.jpg

6455692747_9a87cf6fee_b.jpg

6455729983_ccbcda9445_z.jpg

6455723131_65791a197d_z.jpg

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la preferisco piccola, così secondo me è meglio una 51/52...ma una 53 non è troppo grande, potrebbe servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e che ti importa sapere chi ha fatto quell'arlecchinata, pensa che la puoi convertire senza sentirti in colpa, senza che nessuno ti possa dire" nooo lasciala così" ecc ecc ti perdonerebbero anche se decidessi di ridipingerla, pensa un pò,divertiti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me la taglia va bene, al maz te la puoi vestire proprio su di te giocando sulla pipa...

Il telaio ha le congiunzioni uguali al mio Rossin. Anche la forcella è molto simile ma la mia è pantografata Rossin (appunto). Anche i forcellini sono uguali. Di più non so dirti perchè come dici quel tipo di congiunzioni è molto comune...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: l'hai presa da subito.it?

No da un amico.

e che ti importa sapere chi ha fatto quell'arlecchinata, pensa che la puoi convertire senza sentirti in colpa, senza che nessuno ti possa dire" nooo lasciala così" ecc ecc ti perdonerebbero anche se decidessi di ridipingerla, pensa un pò,divertiti.

jijiji Comunque sia l'idea era di ridipingerla, ho gia fatto altri lavori del genere su altre bici, non corsa e avevo questo dilemma della taglia. appena ho un po di tempo comincio a trasformarla

Anche secondo me la taglia va bene, al maz te la puoi vestire proprio su di te giocando sulla pipa...

Il telaio ha le congiunzioni uguali al mio Rossin. Anche la forcella è molto simile ma la mia è pantografata Rossin (appunto). Anche i forcellini sono uguali. Di più non so dirti perchè come dici quel tipo di congiunzioni è molto comune...

Il telaio dovrebbe essere di un ciclista d'Asti, G cicles credo che si chiama, al meno era l'unico sticker di riferimento che ho trovato sul telaio.

Grazie a tutti, vi aggiornero con la conversione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .