Vai al contenuto

organizziamo delle uscite?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

per me tutt i giorno tranne il martedì (giorno fisso dell'aperitivo/cena con la donna) e il weekend!

alla fine il giovedì garbava/garba a molti, me compreso....

se poi voleste fare la follia, montate ruotine un po' più ciccione e una sera andiamo a provare il ciclocross con la fissa...alla sera a candiolo non c'è praticamente nessuno ed il divertimento è garantito!

EDIT: e la barista rasta secondo me è una che ne sa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, davvero bella, la fotografia dell'italia fissata data Riky.

Anche io vivo per motivi lavorativi fra Torino e Milano e posso dire che a Torino, in base alla mia esperienza, abbia solo un problema di pigrizia/organizzazione.

Ad esempio i ragazzi del bike polo insegnano...

Per quanto mi riguarda, visto gli sforzi fatti da Riky in primis, l'appuntamento del giovedì al velodromo deve rimanere fisso (in tutti i sensi).

Io appunto da un pò pensavo ad una seconda serata moooooolto più allo scazzo. giusto per ridere, scherzare, e fare le solite coglionate.

Mi era venuto in mente di scegliere la domenica per la noia che di solito c'è in questa giornata...

Aggiungo che il 17 non ci sarò, ma ci sarà un be lda fare e le bariste dello Zero sono tutte "interessanti"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no non é sempre il mOmento giusto solo che funzionano di più i raduni a ora e giorno fissi poi chi c'e c'e . Anche la location é importante

Guarda quelli dell Abit !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no non é sempre il mOmento giusto solo che funzionano di più i raduni a ora e giorno fissi poi chi c'e c'e . Anche la location é importante

Guarda quelli dell Abit !

quelli dell'abit chi sono? quelli che fanno il latte?:)

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oh, comunque io stamattina sono uscito dirigendomi verso le parti di piossasco, e c'era una giornata da dio.

ma come piossasco???? ! ci abito io li!!!!!!!! la prossima dimmelo! anzi organizziamo!ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gruppo casuale dalle 30 alle 80 persone che si trovano tutte le mattine davanti al Abit le vigne idem ma partono di domenica mattina da Sangano per fare la Val di susa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .