Vai al contenuto

organizziamo delle uscite?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

ragazzi qua a torino siamo quelli messi peggio in quanto a organizzazione di eventi, gare e uscite tutti assieme. cominciamo a uscire periodicamente? tipo ogni giovedì? o ogni venerdì?

ditemi voi quando siete liberi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però bisogna fare qualcosa di serio: uscite regolari e settimanali, al massimo organizziamo un mini criterium e lo ripetiamo ogni settimana, basta farlo. poco, ma farlo.

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa primavera, prendete in considerazione l'abbonamento al Motovelodromo. Se saremo 25 abbonati, ci sarà un'apertura serale, il Giovedì, fino alle 20.30. Se gli abbonati salgono a 45, le serate saranno due. Pensiamoci!

http://motovelodromodicorsocasale.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa primavera, prendete in considerazione l'abbonamento al Motovelodromo. Se saremo 25 abbonati, ci sarà un'apertura serale, il Giovedì, fino alle 20.30. Se gli abbonati salgono a 45, le serate saranno due. Pensiamoci!

Loggati per vedere il contenuto

si ok potrebbe essere un'idea.. anche se avevo in mente qualcosa di un po' più "cittadino"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questa primavera, prendete in considerazione l'abbonamento al Motovelodromo. Se saremo 25 abbonati, ci sarà un'apertura serale, il Giovedì, fino alle 20.30. Se gli abbonati salgono a 45, le serate saranno due. Pensiamoci!

Loggati per vedere il contenuto

ma se ho capito bene, è stata abolita la possibilità di entrare pagando 6 euro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho parlato privatamente con altri utenti con i quali ogni tanto ci scatta la sgambata.

Con tutto il rispetto che ho per la solita uscita del giovedì con motovelodromo e drogheria, al quale non posso mai partecipare per altri impegni, sarebbe bello organizzare un'alternativa valida.

All'inizio non mi butterei su criterium o altro, la farei molto più semplice e tranquilla. Ci si vede, ci si guarda in faccia e si decide cosa fare. Più avanti poi con un miglior clima e un miglior affiatamento potremo diventare un pò più seri...

Tra l'altro avendo lavorato una vita nei locali ho parecchi amici che potrebbero offrirci un aperitivo/cena/birra a prezzi concorrenziali ...

Per quanto mi riguarda non mi dispiacerebbe organizzare il tutto la domenica sera.

Che ne dite?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io per il giorno preferirei in settimana, dato che arrivo a torino il lunedì :S

per il da farsi per ora mi butterei sul fare un pò di fondo/gamba senza rischiare infarti vari :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qua a torino siamo quelli messi peggio in quanto a organizzazione di eventi, gare e uscite tutti assieme. cominciamo a uscire periodicamente? tipo ogni giovedì? o ogni venerdì? ditemi voi quando siete liberi..

uff....a chi lo dici che siam messi male....ma non pensare che nelle altre città ci sono raduni settimanali e scorribande modello pubblicità della blackberry...

per come è la mia esperienza e nonostante gli scazzi vari alla fine la crew più unita è tosta è sempre quella di Novara (oohhhh...direte) eh sì pochi ma compatti e almeno una volta a settimana si usciva, e le uscite erano (sono?) sempre fighissime per il livello misto tra scazzo e pedalata (per quell'ultimo all'epoca dovevo un po' insistere io, ma insomma ci siamo capiti no?

Milano è fin troppo varia, quindi talmente frammentata che è impossibile farne un ritratto, ok ci sono gare e garette, ma non è il dorato mondo che magari vi si dipinge leggendo i vari blog (e in questo il forum rispecchia molto di più la relatà).

bologna, beh...bologna è figa di suo, non hanno bisogno delle bici :-D

Qui a torio ci abbiamo provato in tanti, ora il 17 c'è la prima goldsprint e voglio vedere mille bici attaccate lì fuori cazzodibudda!

Per finire, far uscire i torinesi (e per fortuna la cosa sta cambiando) è come convincere le orsoline ad andare al Mi-sex, insomma, c'è da lavorarci e in lo stiamo facendo...se state bravi e iniziate a farvi vedere in giro (scherzo anche un po' eh) per questa primavera/estate qualcosa di bello ci sarà...

si ma a me piace pedalare, poco cazzeggio insomma (il giusto):D

a me lo dici? ;) con lele200mph si era scancito che non si può scrivere/pronunciare la frase "giretto tranquillo" perchè per quello abbiamo tutta l'anzianità a disposizione :-D

Per questa primavera, prendete in considerazione l'abbonamento al Motovelodromo. Se saremo 25 abbonati, ci sarà un'apertura serale, il Giovedì, fino alle 20.30. Se gli abbonati salgono a 45, le serate saranno due. Pensiamoci!
Loggati per vedere il contenuto

ecco, questo non è importante, è importantissimo! il fatto degli ingressi liberi ci sarà se e solo se raggiungiamo la quota dei 25 abbonamenti. Per chi è triatleta poi segnalo che ci sono infinite possibilità di allenare cambio e combinata bici/corsa, ma ne parlerò in seguito.

L'anno scorso lo sforzo è stato grande con gente che ha pagato due abbonamenti o appassionati che hanno dato la loro quota anche se erano certi di andarci una o due volte in tutta l'estate.

Se molliamo il colpo molliamo un velodromo in centro città e molliamo la possibilità di avere un punto di ritrovo unico in italia, fateci un pensierino serio al posto di cambiare la guarnitura per il 2012....

io per il giorno preferirei in settimana, dato che arrivo a torino il lunedì :S per il da farsi per ora mi butterei sul fare un pò di fondo/gamba senza rischiare infarti vari :)

Io giovedì ci sono

concordo anche io...a vostra scelta tra mart/merc/giove sera, conciliano gli impegni di tutti alla fine.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che non tutte le volte riesco a salire un giorno prima, ma cmq se si deciderà di trovarci la domenica in qualche modo farò xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .