Vai al contenuto

Antifurto Abus Pieghevole


 Share

Recommended Posts

Mah probabilmente dove vivo io non sanno nemmeno cos'è, qui vedo tutti usano la classica catenina del cazzo presa dai cinesi, immagino che a vedere un sistema come l'abuso bordo non gli passi nemmeno per la testa di provare a scassinare, quindi direi che dalle mie parti è piuttosto fattibile, anche nella città più vicina, Pisa, non ho visto nessuno adoperare questo sistema, eppure la città brulica di bici e ladri.

Link al commento
Condividi su altri siti

io con questi avrei paurissima che provino a far leva col telaio, la comodità va bene è bella è furba ma la bici è più importante.

per me, abus mini tutta la vita, 25 euro e passa la paura, per quanto mi riguarda credo sia paragonabile al kripto mini e costa la metà.

poi va beh io vivo in paese, il rischio per me è basso. però ho una storia di furti mica da ridere pure vivendo qui, quindi non è mai troppa.

da quando giro costantemente con zaino/borsa perchè odio portar in tasca la roba se pedalo, ne l'ingombro ne il peso sono un reale problema.

la forchetta è adattabile ai classici pali segnaletici, che son i più comuni, quindi non ho mai trovato un posto dove "cacchio devo legare la bici a 20 metri dal posto e non davanti".

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

O sennò c'è l'u-lock grafit che pare sia molto buono, però è limitato a solo una ruota e telaio, quindi andrebbe abbinato a un cavo per ruota posteriore e sella tipo il cobra, però ho visto gente che lo taglia come il burro

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavi si tagliano si, certo, facilmente. Tutto si taglia, tutto cede alle cesoie, magari per aprire un new york ci vogliono cesoie molto lunghe e appoggio a terra....

Link al commento
Condividi su altri siti

i vecchi modelli del bordo si aprivano facendo leva. han chiavato la bici ad un mio amico che usava quel tipo di lucchetto.. io di mio sempre lucchetto ad arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la catena di bici fatta passare per telaio e sella è affidabile? Perché se lo è allora mi butto su u-lock, ho sentito parlare bene di kryptonite però la abus dicono sia la migliore, ed è tutto un dire, la fanno i crucchi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle questi ladri... Ti costringono a spendere più nella sicurezza che nella bici stessa. Allora sentite, io provo con un u-lock abus granit e un cavo abus cobra, se mi da abbastanza sicurezza continuerò per un po' così, e sennò fanculo e la bici me la porto sempre dietro :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Che palle questi ladri... Ti costringono a spendere più nella sicurezza che nella bici stessa. Allora sentite, io provo con un u-lock abus granit e un cavo abus cobra, se mi da abbastanza sicurezza continuerò per un po' così, e sennò fanculo e la bici me la porto sempre dietro :/

...la seconda che hai detto!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .