Vai al contenuto

Antifurto Abus Pieghevole


 Share

Recommended Posts

Come da titolo, qualcuno ha qualche info sull'atifurto Abus pieghevole? L'ho comprato da Deacathlon in in offerta a 40€. Lo porto indietro e compro un Krypto o può andare? :P

http://www.decathlon.it/antifurto-pieghevole-bordo-id_8130253.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso sia meglio una bella catenona, magari anche oltre i 7", legata bene al telaio e alla ruota (e al palo, va beh!:)).

Penso sia anchiu comoda: la tieni legata alla biga, quel lucchettone va per forza nella borsa e non so quanto possa essere comodo, oltre che sicuro (immagina di cadere con quello nello zaino, magari di schiena *_*)

Modificato da SimoneB (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno dice che il punto debole sta proprio negli snodi, a mio parere è meglio un ulock tradizionale.

Devo ammettere però che a volte trovare l'aggancio giusto con l'ulock corto è antipatico e lì lo snodo vince.

Poi siamo sempre li, se uno punta la tua bici e si arma di flessibile la bici vola via lo stesso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.factoryitalia.com/index.php?main_page=product_info&products_id=3336

Ho cercato un esempio di quello che penso sia un buon antifurto: catena a maglia quadra di 8mm... E costa 18€... Sinceramente io andrei in ferramenta o da brico vari: alla fine non importa la marca, ma la qualità dei materiali... Comunque scegli te:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Ho cercato un esempio di quello che penso sia un buon antifurto: catena a maglia quadra di 8mm... E costa 18€... Sinceramente io andrei in ferramenta o da brico vari: alla fine non importa la marca, ma la qualità dei materiali... Comunque scegli te:)

penso che sotto i 10 mm si è troppo vulnerabili rispetto ai tranciabulloni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in effetti hai ragione... È stata la prima cosa che ho trovato: comunque, contando il video che hai postato (mamma mia, dopo 10 secondi aveva già tagliato un buon pezzo: certo che un tipo con una sega del genere lo vedi e lo senti!) non ci si può sentire sicuri quasi con nulla!O_O

Però penso che una catena quadra di buon livello e spessore sia una soluzione più economica e comoda di un U-lock, sicuramente se rigido, direi comunque anche se flessibile.

Riguardo alla catena, penso proprio che andrò alla ricerca di qualcosa di più grosso della mia (è praticamente un fil di ferro!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei buttarti giù...

Vabbè Silent con il flessibile tagli qualsiasi cosa..30 secondi in più o in meno ma siamo lì :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei buttarti giù...

Bhè l'ha tranciato, ma non pensare che kripto o simili resistano di più...forse giusto una catena da moto, ma anche quella massimo un paio di minuti col flessibile te la tranciano.
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei buttarti giù...

Vabbè Silent con il flessibile tagli qualsiasi cosa..30 secondi in più o in meno ma siamo lì :)

Ah beh, voleva solo essere un esempio riguardo quell'antifurto, non volevo mica dire che il kripto fosse a prova di elettro-utensile.

Secondo me comunque il kripto qualcosina in più resiste:) (10 secondi in più dai)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei buttarti giù...

Bhè l'ha tranciato, ma non pensare che kripto o simili resistano di più...forse giusto una catena da moto, ma anche quella massimo un paio di minuti col flessibile te la tranciano.

scusa, il kripto new york ha uno spessore di 18 mm, mi spieghi perchè una catena dovrebbe essere più resistente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, comunque anche io mi fido di più di un lock a U classico. Anzi più di uno, per far cambiare "vittima" ai ladri!

Purtroppo non abbiamo mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei buttarti giù...

Bhè l'ha tranciato, ma non pensare che kripto o simili resistano di più...forse giusto una catena da moto, ma anche quella massimo un paio di minuti col flessibile te la tranciano.

scusa, il kripto new york ha uno spessore di 18 mm, mi spieghi perchè una catena dovrebbe essere più resistente?

Perchè per aprire l'anello della catena lo devi tagliare sui due lati, un lock basta un taglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte :)

non vorrei buttarti giù...

No vabbè non mi butti giù, con un flessibile penso ci siano ben pochi antifurti che possano resistere! Ovviamente qualcuno ci metterà 30 secondo in più, qualcuno in meno, ma non penso cambi molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .