Vai al contenuto

Cosa ne pensate delle pompe... Al CO2?


SimoneB
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Vorrei un vostro parere riguardo questo prodotto

http://www.decathlon.it/5-cartucce-co2-12g-id_4364661.html

Ovviamente manca la pompa... Dalla descrizione sembra comoda, magari anche per il tragitto casa-università, dove in una borsa messenger devo farci stare di tutto (da libri, codici, cibo, acqua, ecc ecc ecc)

Qualcuno di voi l'ha mai dovuta provare (debite corna!)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io uso l'erogatore in BDC.

La due volte che ho forato in giro ha funzionato abb bene. Non gonfi a presisoni esagerate (arriva a circa 5.5 - 6), però per i casi d'emergenza è più che accettabile.

L'unica cosa che mi lascia interdetto è lo spreco di materiale (le bombolette vuote si buttano...) e il costo delle stesse.

A me l'erogatore è stato regalato quindi ok, però forse una pompetta arriva alle stesse pressioni (se non di più) e la paghi una volta sola.

Detto questo però sono effettivamente comode.

P.s. Occhio che quando eroghi la CO2 la cartuccia diventa molto fredda, tienila con un guanto altrimenti ti attacchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicendomi così, mi viene da pensare: conta che devo ancora acquistarla. In effetti, riguardo allos spreco, hai ragione: se le potessero "riempire" nuovamente sarebbe comodo, ma penso che per un po' dovranno guadagnarci.

È anche vero che, a meno di un periodo di spighe, succede che per un po' non si buchi!XD

Comunque grazie, ci penserò bene: per ora vado avanti con la mia pompetta a mano!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato questa...una ventina d euro, 10 cm di ingombro, 90 grammi. pompa senza fatica fino a 7 bar! più che pompa...bomba!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicendomi così, mi viene da pensare: conta che devo ancora acquistarla. In effetti, riguardo allos spreco, hai ragione: se le potessero "riempire" nuovamente sarebbe comodo, ma penso che per un po' dovranno guadagnarci.

È anche vero che, a meno di un periodo di spighe, succede che per un po' non si buchi!XD

Comunque grazie, ci penserò bene: per ora vado avanti con la mia pompetta a mano!:)

Facciamo acquisti intelligenti e sostenibili, spendi quei soldi in una ottima pompetta portabile, non te ne penti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, anni fa in mtb avevo 2 bombolette con me e non mi son bastate, ho dovuto bussare alla porta di una abitazione, da allora pompetta per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre la bomboletta di co2 sulla Bdc..ma ho anche la mini pompetta..le co2 a volte tradiscono..! Ottime le mini pompe della blackburn.,

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .