Vai al contenuto

Guarnitura tripla per mettere la corona da 32T è possibile?


maubau
 Share

Recommended Posts

Ho iniziato da poco a giocare a polo e mi sto divertendo, ma sono troppo lento con la corona da 42t.

Voglio passare alla corona da 32t e ho trovato una guarnitura tripla da poco dove vorrei montare una corona da 32t.

Qualcuno di voi ha fatto una scelta simile?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fattibile e visto fare da diverse persone.

ti do un consiglio.

la corona piu grossa la elimini, quella di mezzo la usi come corona protettiva e quella piu piccola la usi per giocare.

per evitare di farti male però, o tagli tutti i denti della corona protetittiva e li limi in modo da non uccidere nessuno e non ucciderti, oppure piu semplicemente ci avvolgi un pezzo di catena da bici a mo di braccialetto e la chiudi su se stessa cosi da fare una protezione meno brigosa e anche piu bella da vedere.

spero di essere stato chiaro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni!

ho un problema tecnico per quanto riguarda il movimento centrale. Attualmente ho il movimento centrale originale, visto che la bici è degli anni '50 è a chiavetta con misure 68mm 131mm.

Cosa succede se vado a mettere una guarnitura di questo tipo: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=32155

che ha attacco ISIS e conformazione differente dalla guarnitura che ho attualmente?

Nella guarnitura attuale il perno delle pedivelle arriva a filo della pedivella, ma questo non penso che avvenga su una guarnitura come indicata sopra.

Il problema è che misura di perno del movimento centrale devo prendere per avere una linea catena giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao and1!

si a chiavella. Ancora non ho affinato il linguaggio tecnico, comunque aspettavo una risposta più costruttiva da un esperto come te ;)

Preparati per il bike polo con la tua verde kawa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .