noise/no 1 Report post Posted December 3, 2011 Ciao a tutti quanti! Che dire, da puro appassionato di motori e fotografia è da un pezzo che osservo queste fixed... e devo dire che mi prendono bene. Sono comunque totalmente ignorante in questo mondo ma ho comunque voglia di conoscerlo e per quest'estate mettere in strada un mezzo discreto... spero... cmq avrò bisogno delle vostre dritte!!! Complimenti agli amministratori del sito che è veramente ben realizzato. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Antonio_Torino 1367 Report post Posted January 12, 2012 Ciao a tutti quanti! Che dire, da puro appassionato di motori e fotografia è da un pezzo che osservo queste fixed... e devo dire che mi prendono bene. Sono comunque totalmente ignorante in questo mondo ma ho comunque voglia di conoscerlo e per quest'estate mettere in strada un mezzo discreto... spero... cmq avrò bisogno delle vostre dritte!!! Complimenti agli amministratori del sito che è veramente ben realizzato. Benvenuto :) Share this post Link to post Share on other sites