Vai al contenuto

devo acquistare un mozzo anteriore


ideafissa
 Share

Recommended Posts

mi consigliate per favore su un buon mozzo anteriore pista da comprare?

sono indeciso con il novatec a flangia alta oppure HALO colore silver?i phil costano troppo ma ne vale la pena un mozzo cosi costoso per la strada di citta'?

e poi un consiglio sul cerchio,avevo bisogno della pista frenante indiscutibilmente. a medio alto profilo (tipo campagnol o shamal) e montarla radiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate per favore su un buon mozzo anteriore pista da comprare?

sono indeciso con il novatec a flangia alta oppure HALO colore silver?i phil costano troppo ma ne vale la pena un mozzo cosi costoso per la strada di citta'?

e poi un consiglio sul cerchio,avevo bisogno della pista frenante indiscutibilmente. a medio alto profilo (tipo campagnol o shamal) e montarla radiale.

cerchio shamal o tipo shamal? c'è una grossa differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Novatech a falangia alta e va da dio! é montato su cuscinetti ed è scorrevolissimo!

Anche il miche l'ho provato ed è molto simile (alcuni dicono che è poco meno scorrevole, altri che sono identici), secondo me cambia solo l'estetica, le dimensioni della falangia e che uno è su cuscinetti e l'altro su sfere libere! Entrambi molto validi!

Il mio parere è che un anteriore deve supportare molto meno stress che un anteriore! Quindi anche se non è un Phil, per uso cittadino e non a alti livelli, la differenza non è tantissima e secondo me non ne vale tanto la pena!

PS: i novatech hanno il perno passante forato nell' eventualità si volesse mettere lo sgancio rapido in un futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

i phil sono sono su cuscinetti sigillati. i suoi cuscinetti sono compatibili con svariati mozzi, vedi qui http://www.philwood.com/products/bearingpgs/stand.php . fai 2+2 e con un terzo della spesa hai un mozzo che gira come un phil.

abbastanza OT ma avevo voglia di dirlo ;)

tornando OT, voto novatech e origin8 per l'utilizzo in città, indistruttibili e ad un buon prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .