Vai al contenuto

la guarnitura più economica al mondo


Richard
 Share

Recommended Posts

Anch'io stavo cercando una guarnitura nuova e ho queste due "minimal" non mi spiacciono:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno ha già acquistato su questo sito???

con quei soldi ti compri una Lasco e ci risparmi spedizioni/spese doganali e altri sbattimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

con quei soldi ti compri una Lasco e ci risparmi spedizioni/spese doganali e altri sbattimenti

per chi abita in provincia - spesso - ci sono meno sbattimenti a comperare fuori continente che in negozio a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi abita in provincia - spesso - ci sono meno sbattimenti a comperare fuori continente che in negozio a Milano.

Mah, una Lasco la compri in ita a 70 spedita a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

e a 47 in uk spedita a casa :-P

Per favore potresti darmi un indizio?

O almeno il 50/50 :)

Ciao, Mirco

velosolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei provare a seguire il consiglio espresso qualche pagina addietro. Cercare - ad un costo interessante - una guarnitura BDC di fascia media - anche usata / fuori produzione - da convertire ad uso fisso. Tralasciando momentaneamente il fattore "lineacatena" vorrei sapere se queste guarniture utilizzano sempre catene 3/32. Lo chiedo per procurarmi anche catena e pignone idonei. Grazie in anticipo per qualunque dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è che sia a ragno e che il ragno sia un pezzo unico con la pedivella e non ad incastro. catena 3/32 è ok purchè usi anche un pignone da 3/32, comunque catena da 1/8 gira anche su componenti 3/32 quindi io ti ocnsiglierei pignone e catena da 1/8, almeno se poi in futuro cambi guarnitura almeno quelli ce li hai già pista. Have fun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della pronta delucidazione.

Attualmente giro con una Surly Steamroller acquistata usata la scorsa estate. Il telaio e il mozzo flip/flop posteriore erano praticamente nuovi. Il resto rabberciato ma in buone condizioni e funzionante. La guarnitura attuale è una economica da citybike o mtb contraddistinta da una linea catena vergognosa. Ora dopo aver curiosato alcuni mesi in rete sto valutando alcune soluzioni per sanare le pecche.

Mi sembra di capire che se mi oriento subito verso componenti da 1/8 è meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

... conosco l'articolo :-)

forse avevo già postato il link in precedenza... quel catalogo è molto utile per rendersi conto dei prezzi di listino di tutti i componenti, però loro non vendono online ma riforniscono i negozianti... conviene mandare una mail e chiedere quale è il negoziante più vicino che tiene i "loro" prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .