Robixx 191 Report post Posted December 2, 2011 Non so se mi sia possibile farlo o sono a rischio ban...ma... :D Volevo sapere se qualcuno di voi avesse per caso da vendermi un biglietto per il concerto dei THE BLACK KEYS che si terrà il 30/01/2012 all'Alcatraz di Milano! Sono incredibilmente (mica tanto dato che sono bravi sul serio x me) sold out con praticamente due mesi di anticipo!Qualche buon anima che ha un biglietto di avanzo o sia impossibilitato ad andarci si ricordi di me! Grazie Mille! Share this post Link to post Share on other sites
end 1385 Report post Posted December 2, 2011 gruppone! Ti auguro di trovarli ;) Share this post Link to post Share on other sites
Sunrise 946 Report post Posted October 9, 2013 Non so se mi sia possibile farlo o sono a rischio ban...ma... :D Volevo sapere se qualcuno di voi avesse per caso da vendermi un biglietto per il concerto dei THE BLACK KEYS che si terrà il 30/01/2012 all'Alcatraz di Milano! Sono incredibilmente (mica tanto dato che sono bravi sul serio x me) sold out con praticamente due mesi di anticipo!Qualche buon anima che ha un biglietto di avanzo o sia impossibilitato ad andarci si ricordi di me! Grazie Mille! Trovati!! Io conosco un tipo che é amico di mio cugino che li ha e li vende... Fai sapere Share this post Link to post Share on other sites
WalkingDead 1971 Report post Posted October 9, 2013 mi sa che sei un po' in ritardo 2 Share this post Link to post Share on other sites