Vai al contenuto

HO VISTO LA MIA BICI RUBATA CAVALCATA DA UNO STRONZO, CHE FACCIO?


 Share

Recommended Posts

Allora, bisogna sapere prima una cosa: hai fatto regolare denuncia? dalla denuncia si capisce SENZA OMBRA DI DUBBIO che la bici è la tua?

Se la risposta è SI:

allora lo ritrovi, lo segui, appena molla la bici la leghi col krypto, chiami i caramba e denuincia alla mano recuperi la biga (te la tranciano loro la catena

Se la risposta è NO: vai dai caramba, fai la denuncia e ritorni alla soluzione di prima...

mi viene solo un dubbio, se volessi incularmi una bella bici legata ad un palo potrei andare lì, prendere il n. del telaio fare una denuncia dettagliata, legarla col krypto, andare dai caramba e farmi aiutare da loro a RUBARE UNA BICI...c'è qualcosa che nn mi torna in questo sistema...!?!? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai denuncia di quando te l'han rubatata, informa degli avvistamenti e se lo rivedi lo blocchi con al denuncia alla mano. se questo si inventa stronzate tipo "l'ho comprata" digli che rischia la galera per incauto acquisto (che è un po una sparata, visto che non hai granchè di prove, ma se l'ha rubata si caga addosso :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità che bici è e in che zona l'hai visto? Magari se lo incrocio posso darti info sulla zona, l'orario, etc... senza farmi sgamare. Rispondimi anche in mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

fermalo con la denuncia alla mano spiega come sono i fatti se non vuole capire:

opzione a) chiama i carabinieri

opzione b) allestiscigli uno spettacolo di skiaffi in faccia finche non ti da ragione e te ne torni a casa con il tuo ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui per tutti.

Prima cosa grazie a tutti per il sostegno morale!

Veniamo ai fatti: la bici è stata rubata lo scorso aprile, non ho fatto la denuncia (ero giovane, poco speranzoso, molto demoralizzato), gli avvistamenti sono stati fatti in zona madama cristina ( vicino a corso marconi), e ieri sera vicino a palazzo nuovo, davanti ai frighi.

Ora: Lunedì torno su a Torino e faccio denuncia munito di foto, e poi inizia la caccia. Quando lo/la troverò non so cosa farò, dipenderà come si evolverà la situazione.

Comunque qui sul forum aggiornerò tutto.

Speriamo.

La caccia è aperta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo giro di perlustrazione per Torino. Niente.

Quando la becchi se vuoi una mano per recuperarla basta che mi fai un fischio dopo che ti sei organizzato per intercettarla!!

I ladri mi stanno sul cazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ora che la denuncia è fatta, ti converrebbe forse anche pubblicare (o mandare in PM se preferisci) un foto del mezzo...siamo in tanti a girare solo in bici per TO, e oltretutto parecchi proprio in quella zona!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono proprio comodo di zona, ma anche io avessi una foto ed un tuo numero inizio a tenere gli occhi mooolto aperti e magari faccio pure il giro più lungo per tornare a casa la sera, hai visto mai...

PS: poi aggiorniamo con i nostri fogo-phone il forum in tempo reale, ancora ho i brividi a ricordare la telenovela della bici di gg74 a milano!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Ora sono a lavoro, domani in mattinata metto le foto qui sul post.

questo è il mio numero di cell. 334 338 63 57 così chi la dovesse avvistare mi può fare uno squillo.

Grazie a tutti per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Ora sono a lavoro, domani in mattinata metto le foto qui sul post.

questo è il mio numero di cell. 334 338 63 57 così chi la dovesse avvistare mi può fare uno squillo.

Grazie a tutti per il supporto!

Ti sconsiglio di mettere foto in giro visibili a tutti, poiché se il ladro, per un qualsiasi motivo, viene a conoscenza che è stato beccato potrebbe decidere di "nascondere" la bici (venderla, colorarla,smontarla ecc.) manda le foto solo a chi potrebbe realmente avvistarla...è solo un consiglio, anche i ladri smanettano su internet o hanno amici che lo fanno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .