Vai al contenuto

HO VISTO LA MIA BICI RUBATA CAVALCATA DA UNO STRONZO, CHE FACCIO?


 Share

Recommended Posts

concordo con finuz, fai un bel PM, riesci a mettere fino a 5 utenti e diventa quasi un "sottoforum" con cui scambiarci segnalazioni qui in torino.

Solo una domanda, la bici era una fissa, sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Ora sono a lavoro, domani in mattinata metto le foto qui sul post.

questo è il mio numero di cell. 334 338 63 57 così chi la dovesse avvistare mi può fare uno squillo.

Grazie a tutti per il supporto!

Ti sconsiglio di mettere foto in giro visibili a tutti, poiché se il ladro, per un qualsiasi motivo, viene a conoscenza che è stato beccato potrebbe decidere di "nascondere" la bici (venderla, colorarla,smontarla ecc.) manda le foto solo a chi potrebbe realmente avvistarla...è solo un consiglio, anche i ladri smanettano su internet o hanno amici che lo fanno...

hai perfettamente ragione, mi sono spiegato male, volevo dire che manderò in posta privata a chi è interessato le foto della bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con finuz, fai un bel PM, riesci a mettere fino a 5 utenti e diventa quasi un "sottoforum" con cui scambiarci segnalazioni qui in torino.

Solo una domanda, la bici era una fissa, sì?

Perfetto! allora farò così.

Comunque la bici non è fissa, era single speed. avevo solo il freno davanti, la stavo per fissare ma il bastardo non mi ha dato il tempo per farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVO AVVISTAMENTO.

Enry mega drop mi scrive:

"Dunque: mi sa che l'ho vista. Se non sbaglio era giovedì 1 dicembre verso le 19:00 / 19:30 all'incrocio tra corso Francia e corso Racconigi e ho visto sta bici con sopra un tizio sui 35 (direi italiano, vestito casual). L'ho notata perché era a ruota libera e con solo un freno (o mi sbaglio?).

Il tipo veniva su dal contro viale di corso Francia (dal centro città verso rivoli) e ha fatto per girare a sinistra in corso Racconigi. Io ero a piedi, quindi non ho più visto dove sia andato una volta scattato il verde."

Oltretutto è vicino a casa mia e al posto dove è stata rubata, e poi non è stata riverniciata o modificata, questo mi fa pensare che non sia lui il ladro. Immagino che i ladri l'abbiano rivenduta così com'era e lui non ha provveduto a camuffarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVO AVVISTAMENTO.

Enry mega drop mi scrive:

"Dunque: mi sa che l'ho vista. Se non sbaglio era giovedì 1 dicembre verso le 19:00 / 19:30 all'incrocio tra corso Francia e corso Racconigi e ho visto sta bici con sopra un tizio sui 35 (direi italiano, vestito casual). L'ho notata perché era a ruota libera e con solo un freno (o mi sbaglio?).

Il tipo veniva su dal contro viale di corso Francia (dal centro città verso rivoli) e ha fatto per girare a sinistra in corso Racconigi. Io ero a piedi, quindi non ho più visto dove sia andato una volta scattato il verde."

Oltretutto è vicino a casa mia e al posto dove è stata rubata, e poi non è stata riverniciata o modificata, questo mi fa pensare che non sia lui il ladro. Immagino che i ladri l'abbiano rivenduta così com'era e lui non ha provveduto a camuffarla.

Penso anchio l'abbia comprata, e mi sembra un motivo in più per non usare la violenza dato che così facendo rischieresti di passare seriamente/legalmente dalla parte del torto!

Ti auguro di trovarla e ricorda di usare la testa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVO AVVISTAMENTO.

Enry mega drop mi scrive:

"Dunque: mi sa che l'ho vista. Se non sbaglio era giovedì 1 dicembre verso le 19:00 / 19:30 all'incrocio tra corso Francia e corso Racconigi e ho visto sta bici con sopra un tizio sui 35 (direi italiano, vestito casual). L'ho notata perché era a ruota libera e con solo un freno (o mi sbaglio?).

Il tipo veniva su dal contro viale di corso Francia (dal centro città verso rivoli) e ha fatto per girare a sinistra in corso Racconigi. Io ero a piedi, quindi non ho più visto dove sia andato una volta scattato il verde."

Oltretutto è vicino a casa mia e al posto dove è stata rubata, e poi non è stata riverniciata o modificata, questo mi fa pensare che non sia lui il ladro. Immagino che i ladri l'abbiano rivenduta così com'era e lui non ha provveduto a camuffarla.

Penso anchio l'abbia comprata, e mi sembra un motivo in più per non usare la violenza dato che così facendo rischieresti di passare seriamente/legalmente dalla parte del torto!

Ti auguro di trovarla e ricorda di usare la testa :)

Sono pienamente d'accordo con te. Se la si risolve a parole è di sicuro meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi dimostrare comumnque che è tua, magari con qualche foto. Qui a Padova ho sentito che dentro il tubo telaio del canotto sella si mette un foglio arrotolato con le generatità del proprietario

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

(come cazzo si caricano i video?)

cazz ma le jordan le trovi in tutti i negozi, magari non erano quelle rubate e questo aveva tenuto via i soldi tutto l'anno per comprarsele... bha magari no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

(come cazzo si caricano i video?)

cazz ma le jordan le trovi in tutti i negozi, magari non erano quelle rubate e questo aveva tenuto via i soldi tutto l'anno per comprarsele... bha magari no.

Ma su cosa si basava la certezza del tipo?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

(come cazzo si caricano i video?)

cazz ma le jordan le trovi in tutti i negozi, magari non erano quelle rubate e questo aveva tenuto via i soldi tutto l'anno per comprarsele... bha magari no.

Ma su cosa si basava la certezza del tipo?!...

eh non c'è quel video :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

che scene tristi, un branco di animali si comporta meglio.

la prossima volta che qualcuno si avvicina a me con quel fare minaccioso e impettito mi comporterò secondo il precetto che chi bastona primo bastona due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

(come cazzo si caricano i video?)

cazz ma le jordan le trovi in tutti i negozi, magari non erano quelle rubate e questo aveva tenuto via i soldi tutto l'anno per comprarsele... bha magari no.

Ma su cosa si basava la certezza del tipo?!...

ma poi non filmarti la faccia almeno...

"just read the 9 kids who beat his ass got expelled.

9 kids expelled from college over foams."

oh wait le scarpe non erano rubate, il tipo aveva lo scontrino...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .