Vai al contenuto

Un classicone di dicembre: idee regalo natale 2011


ciaba
 Share

Recommended Posts

io al comune di Milano a breve regalerò 90€

mi sono sentito da subito generoso quando passavo in macchina su corsia riservata ai mezzi pubblici

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io al comune di Milano a breve regalerò 90€

mi sono sentito da subito generoso quando passavo in macchina su corsia riservata ai mezzi pubblici

cazzo potevi lanciarli dal finestrino! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io son nel dubbio più totale, non c'ho una lira e devo fare ancora tutti i regali, primo alla morosa che non è facile per nulla..

intanto opto per non farmelo personalmente..tho'..mal che vada mi smonto la bici, la vernicio e faccio finta che sia nuova..poi la rimonto nella vigilia e sto a posto fino al natale dopo.

cmq sto pensando di regale un viaggetto per una capitale europea, voli lowcost in bassa stagione anche per un week e ritorno.

i libri ormai fanno arredo, le cose tecnologiche stufano, vestiti lasciamo perdere,(scarpe borse etc)

abbonamento piscina palestra yoga sauna !????

Modificato da smalltownvideo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Genitori -> coppia di accappatoi TEK in cotone e lino

Fidanzata/Moglie2012-> pur avendo ampiamente dato qualche mese fa... boh... borsa Freitag o cofanetto StarWars

Suocero+Fia-> sonasega... magari due ingressi all'Hammam

Me stesso-> ruote "nuove" per il cannondale

Amici vari -> Libro fighissimo su Batman Cavliere oscuro, cuscino a forma di iphone, bollitore rowenta, uno forse si becca la macchinetta nespresso (casa nuova) poi man mano che mi vengono in mente aggiungo...

purtroppo non posso regalare cosmetici, profumi, te e accessori affini... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel nulla come gli scorsi anni a niente e a nessuno.

Solo sorrisi ed auguri verbali :-) (massa braccino)

Quest'anno poi son mulo e devo mettere via il più possibile per l'accensione del mutuo della casa.

Sognando, faccio l'egoista, mi piacerebbe avere/ricevere:

- Un buco di casa di mia proprietà, già pagato per intero;

- Una botta di culo media a qualche concorso/lotteria, mi accontento anche di un 5 al superenalotto. :-) (sarà bene che cominci a giocare)

- Un viaggio di 2/3 settimane in Nuova Zelanda / Giappone / Cile-Perù-terra del fuoco;

- Una vacanza breve in un posto che non ho visitato in Europa;

Link al commento
Condividi su altri siti

x coloro che hanno fatto lo sbaglio di mettermi al mondo: microonde quello che non fa solo tost e pizzette

x sorella: un cazzo di profumo di bulgari che costa più delle ruote della mia bici

x nipoti: solita emorragia di giocattoli (ho provato a convincere mia sorella a farmi regale la fissa al nipote di 6 anni ma nulla da fare)

x la fidanzata: ma che cazzo ne so quella è difficilissima

x me: pinarello angliru usato.....

x altri:cazzatine che comprerò come al solito all'ultimo dimencando qualcosa come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

io al comune di Milano a breve regalerò 90€

mi sono sentito da subito generoso quando passavo in macchina su corsia riservata ai mezzi pubblici

cazzo potevi lanciarli dal finestrino! :-)

minimo mi multavano anche per quello

Amici vari -> bollitore rowenta,

per chi non s'accontenta.. ahah dovevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel nulla come gli scorsi anni a niente e a nessuno.

Solo sorrisi ed auguri verbali :-) (massa braccino)

Quest'anno poi son mulo e devo mettere via il più possibile per l'accensione del mutuo della casa.

Sognando, faccio l'egoista, mi piacerebbe avere/ricevere:

- Un buco di casa di mia proprietà, già pagato per intero;

- Una botta di culo media a qualche concorso/lotteria, mi accontento anche di un 5 al superenalotto. :-) (sarà bene che cominci a giocare)

- Un viaggio di 2/3 settimane in Nuova Zelanda / Giappone / Cile-Perù-terra del fuoco;

- Una vacanza breve in un posto che non ho visitato in Europa;

minkia ti accontenti di poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

:-)

Mi accontenterei di una delle opzioni, tutte sarebbero troppo.

Mi ero dimenticato, l'ultima :

- una coppia di ruote un po' più serie per la bici e magari un bullhorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

duo o tre cose regalate ultimamente:

morosa: trolley di Burton, stampante fotografica compatta solo per foto da attaccare al pc o direttamente alla digitale

madre: bollitore elettrico per acqua, kit manicure/pedicure portatile, uno scialle/stola che per quel che ho visto è sempre apprezzato

padre: auricolare pettinatissimo bluetooth

per quest'anno anch'io zero idee, penso solo che per gli amici stamperò qualche foto pre 2000 e gliele incarterò in una cornice carina, poco budget ma ottima resa

morosa, padre, madre attualmente buio assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .