Vai al contenuto

E' POSSIBILE?


Guest paolenji
 Share

Recommended Posts

queste cose succedono anche qui da noi come qualcuno ha già detto, quindi non ci meravigliamo se ognuno va sempre per la sua strada. a me è capitato di andare a terra sulle rotaie, e sbattere la testa, steso per terra e con un rivolo di sangue che mi scendeva dalla fronte, sento il motociclista affianco a me che dice testuali parole: <<duro l'asfalto eh?>>. scatta il verde e se ne va lasciandomi a terra

le teste di cazzo ci sono ovunque.... ma non ti puoi paragonare ad un bambino di 3/4 anni al massimo...

ascolta bix, per me una persona è una persona, non vedo perchè in queste situazioni un bambino dovrebbe meritare più aiuto di un vecchio di 60 anni.

Non la mettiamo sempre sul piano emozionale; anni fa davanti casa di mia nonna un gatto fu colpito di striscio da una macchina, rischiando quasi di rimanerci secco. Rimase in mezzo la strada con il muso per terra che gli sanguinava: oh, tutti a scartarlo come fosse una merda fresca, con il rischio che il primo che non lo avesse visto lo avrebbe messo sotto come un foglio a4.

Rimasi a guardare la scena surreale per qualche decina di secondi, poi scesi dal marciapiede e sebbene facesse qualche storia per farsi acciuffare lo presi e lo spostai sul marciapiede evitandogli la morte (ammazza era bello atletico ma pesava una tonnellata). In seguito lo portai nella mia campagna, mia madre da brava ostetrica gli fece pure una fiala di antibiotico(non si mosse di un millimetro), e visse contento chissà per sparire poi dove (e vallo a sapere se il gatto che ho a casa giù in sicily è opera sua).

La domanda è: cosa costava fermarsi e toglierlo dalla strada? era un animale ok, ma forse sente meno le sofferenze rispetto ad una bambina quando gli passa sopra una ruota???

proprio quello che volevo dire

e comunque le teste di cazzo sono dappertutto non solo in cina

Link al commento
Condividi su altri siti

queste cose succedono anche qui da noi come qualcuno ha già detto, quindi non ci meravigliamo se ognuno va sempre per la sua strada. a me è capitato di andare a terra sulle rotaie, e sbattere la testa, steso per terra e con un rivolo di sangue che mi scendeva dalla fronte, sento il motociclista affianco a me che dice testuali parole: <<duro l'asfalto eh?>>. scatta il verde e se ne va lasciandomi a terra

le teste di cazzo ci sono ovunque.... ma non ti puoi paragonare ad un bambino di 3/4 anni al massimo...

ascolta bix, per me una persona è una persona, non vedo perchè in queste situazioni un bambino dovrebbe meritare più aiuto di un vecchio di 60 anni.

Non la mettiamo sempre sul piano emozionale; anni fa davanti casa di mia nonna un gatto fu colpito di striscio da una macchina, rischiando quasi di rimanerci secco. Rimase in mezzo la strada con il muso per terra che gli sanguinava: oh, tutti a scartarlo come fosse una merda fresca, con il rischio che il primo che non lo avesse visto lo avrebbe messo sotto come un foglio a4.

Rimasi a guardare la scena surreale per qualche decina di secondi, poi scesi dal marciapiede e sebbene facesse qualche storia per farsi acciuffare lo presi e lo spostai sul marciapiede evitandogli la morte (ammazza era bello atletico ma pesava una tonnellata). In seguito lo portai nella mia campagna, mia madre da brava ostetrica gli fece pure una fiala di antibiotico(non si mosse di un millimetro), e visse contento chissà per sparire poi dove (e vallo a sapere se il gatto che ho a casa giù in sicily è opera sua).

La domanda è: cosa costava fermarsi e toglierlo dalla strada? era un animale ok, ma forse sente meno le sofferenze rispetto ad una bambina quando gli passa sopra una ruota???

hai perfettamente ragione e sei una persona degna di rispetto ( e hai tutto il mio) ma una persona adulta (a meno che non sia in stato di incoscenza) ha più capacità di realizzare la situzione e cercare quantomeno di levarsi dalla strada o chiedere aiuto...un bambino di quell'età al massimo può piangere....non avendo le capacità di raziocigno che ha un adulto..... ciò non toglie che sarebbe sicuramente un mondo migliore se le persono pensassero anche al prossimo umano od animale che sia invece che solo a loro stessi.... poi ripeto sono un volontario del 118 per me è un piacere e un dovere aiutare le persone in difficoltà che sia in servizio o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di musi gialli e musi bianchi, vi ricordate chi era questo bambino?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbè, "io non sono razzista pero'... e bla bla bla"

dopo niu york e berlino che vanno tanto di moda, fateve un viaggetto pure in Palestina, sia mai che scoprite che al confine con l'Europa oltre alla Cina ci sono guerre che noi appoggiamo e che alcune nostre industrie riforniscono di armi

Questa è indifferenza tale e quale, anzi, per quel che mi riguarda è anche peggio.

(ho deliberatamente omesso immagini o video piu' crudi)

ok ma non puoi paragonare una guerra ad un incidente stradale in paese "civilizzato".....

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo c'entrano i delitti di mafia....stiamo un po uscendo dal discorso.... il problema era l'indifferenza della gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo centra Brusca?

Lui niente, (anche se parlando di bestie....), però, su 100 italiani medi, non appartenenti alla malavita, quanti avrebbero parlato (potendolo fare), anche anonimamente, per salvare la vita a quel povero ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbè, "io non sono razzista pero'... e bla bla bla"

dopo niu york e berlino che vanno tanto di moda, fateve un viaggetto pure in Palestina, sia mai che scoprite che al confine con l'Europa oltre alla Cina ci sono guerre che noi appoggiamo e che alcune nostre industrie riforniscono di armi

Questa è indifferenza tale e quale, anzi, per quel che mi riguarda è anche peggio.

(ho deliberatamente omesso immagini o video piu' crudi)

ok ma non puoi paragonare una guerra ad un incidente stradale in paese "civilizzato".....

la questione non è aver fatto un paragone, la questione è allargare il proprio punto di vista ed andare oltre a frasi come:

"musi gialli, sporchi cinesi,...gattino in mezzo la strada investito, ...Brusca"

e capire che video e notizie come questo, seppur veritieri, servono a sviare l'attenzione e a puntare il dito sugli altri.

Guardiamo in casa nostra il fatto che i bambini magari non li investiamo e (tranne che se non sono zingari e ai semafori vogliono lavarti il vetro,ironia mode on) e non ce ne freghiamo qualora fossero agonizzanti a terra, pero' quando capitano aggressioni in pieno giorno a donne bambini anziani froci muratori comunisti, quando la Chiesa copre gli stupri di preti pedofili, quando alcune maestre prendono a calci e pugni i bambini dell'asilo a Pinerolo, ecc, li' è tutto normale.

Noi siamo l' Italia, europa, siamo superiori e la nostra civilizzazione non puo' essere paragonata con quella dei musi gialli.

Sicuri? Io no, direi che facciamo schifo uguale, e forse per quello che ho cercato di dire prima, anche di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbè, "io non sono razzista pero'... e bla bla bla"

dopo niu york e berlino che vanno tanto di moda, fateve un viaggetto pure in Palestina, sia mai che scoprite che al confine con l'Europa oltre alla Cina ci sono guerre che noi appoggiamo e che alcune nostre industrie riforniscono di armi

Questa è indifferenza tale e quale, anzi, per quel che mi riguarda è anche peggio.

(ho deliberatamente omesso immagini o video piu' crudi)

ok ma non puoi paragonare una guerra ad un incidente stradale in paese "civilizzato".....

la questione non è aver fatto un paragone, la questione è allargare il proprio punto di vista ed andare oltre a frasi come:

"musi gialli, sporchi cinesi,...gattino in mezzo la strada investito, ...Brusca"

e capire che video e notizie come questo, seppur veritieri, servono a sviare l'attenzione e a puntare il dito sugli altri.

Guardiamo in casa nostra il fatto che i bambini magari non li investiamo e (tranne che se non sono zingari e ai semafori vogliono lavarti il vetro,ironia mode on) e non ce ne freghiamo qualora fossero agonizzanti a terra, pero' quando capitano aggressioni in pieno giorno a donne bambini anziani froci muratori comunisti, quando la Chiesa copre gli stupri di preti pedofili, quando alcune maestre prendono a calci e pugni i bambini dell'asilo a Pinerolo, ecc, li' è tutto normale.

Noi siamo l' Italia, europa, siamo superiori e la nostra civilizzazione non puo' essere paragonata con quella dei musi gialli.

Sicuri? Io no, direi che facciamo schifo uguale, e forse per quello che ho cercato di dire prima, anche di piu'.

si frabike, ma alle volte uno non allarga gli orizzonti solo per stare il più possibile in topic,

per il resto tutto quello che tu hai detto è vero, non a caso più sto a questo mondo e più mi convinco che tutto il mondo è paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da volontario del 118 di cose brutte ne ho viste tante.....ma tante.... Ma questa..... È strano peró il bambino sembrava coscente dopo tutto quel tempo....molto difficile.... Poi l'ho guardato una sola volta e non ho nessuna intenzione di rivederlo.... Non per l'incidente ma per l'indifferenza di quelle merde di musi gialli

non ti credere che sia per via del fatto che sono musi gialli, se fosse rimasta a terra vittima di un colpo vagante a seguito di un regolamento di conti in campania o in calabria o in sicilia avremmo visto le stesse scene.

Mai capitato di essere caduto malamente e non t'ha cagato nessuno di striscio?

guarda io all'eroica ad un certo punto mi son messo a bordo strada ad aspettare la macchina scopa, in un ora solo 2 forse 3 persone mi hanno chiesto se fosse tutto apposto ed erano pure straniere!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che questi sono i video che tanto piacciono agli occidentali, e dunque anche a noi itagliani

che colpiti da un uso chirurgico e mirato dei MEDIA filo-americani, credono alla varia merda propagandistica sui paesi dell' est europa prima , dell'occidente poi, e infine la nuova moda di criticare tutto cio' che è musulmano

salvo poi nascondere il fatto che - i Diritti Uman i- vengono continuamente calpestati anche in casa nostra.

Esempio terra terra? La donna nella metropolitana di roma ve la ricordate? A suo tempo ci fracassarono i coglioni con questa storia. Poi vabbè, non era rumeno, non era extracomunitario e tanto meno cinese e allora non faceva piu' notizia, dato che

queste cose avvengono tutti i giorni nelle città piu' disparate, tipo Cogne della quale ne conosciamo tutti il plastico..

Il fatto di possedere tutti una macchina, un i-phone, Porta a Porta e buona domenica con barbara d'urso pero' ci fanno

dimenticare che questi fatti esistano e che possano accadere, e sono certo che tutti qui abbiamo almeno un episodio da raccontare.

Sia chiaro, cio' non significa che in Cina questo fatto non sia accaduto e che in futuro non possa accadere ancora, (qui aprirei una parentesi)

ma è importante non erigersi a "paladini della democrazia e dei diritti umani" dato che con questa scusa altri e il nostro Governo (e dunque noi)

abbiamo supportato Stati e siamo complici di guerre che i bambini (vedi Iraq, Africa, Kosovo,iPalestina ecc ecc) li hanno riempiti di bombe all'uranio impoverito, sfruttati ugualmente per la manodopera e tante altre belle cosette comprese quelle che il nostro

caro Vaticano conosce bene.

Di questo youtube e le tv pero' non parlano

Di questo la Cina, che non va' in giro a disseminare guerre ovunque, non mi pare sia piu' colpevole

pero' loro sono "zozzi musi gialli", noi che invece siamo complici di fatti ancora piu' crudeli siamo i salvatori,

quelli piu' culturalmente progrediti.. quelli che possano mori' tutti ce vorrebbe 'na bomba atomica e sterminalli tutti !

Riflettete cazzo.

Ah ma quindi non spari solo minchiate epiche. ;-)

Quoto a 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .