Vai al contenuto

Sto trattando questa bici... la fissiamo o no?


lorismazzu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto trattando la bici in foto per una cifra irrisoria... che ne dite? ho anche altre foto che posso mostrarvi di altri particolari. Mi piacerebbe provare a fissarla ne vale la pena?

Loggati per vedere il contenuto

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

Mi è stata spacciata per una "vecchia" bici da corsa Bianchi convertita in sportiva per un utilizzo cittadino/quotidiano. Ha degli adesivi Priori, uno storico ciclista di Cremona, che a quanto detto dal probabile ex proprietario sono stati messi in un secondo momento.

Io ci credo poco riguardo al telaio Bianchi, anche se qualcun'altro che l'ha vista mi ha lasciato comunque col punto di domanda...

Da quel che ho visto/mi hanno detto non ha componenti particolarmente pregiati, ma poco mi interessa.

Altro non sono riuscito a scoprire, vorrei cercare di capirci qualcosa di più. Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bici da passeggio e come tale serve per ... passeggiare...

e con la fissa non ci puoi andare a "passeggio"? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bici da passeggio e come tale serve per ... passeggiare...

e con la fissa non ci puoi andare a "passeggio"? :)

forse...io non ce la fo proprio... sorry, ma sto lavorando per questa:

http://www.subito.it/biciclette/bici-con-i-freni-a-bacchetta-gios-anni-50-60-torino-34191628.htm

con cui andare a passeggio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto trattando la bici in foto per una cifra irrisoria... che ne dite? ho anche altre foto che posso mostrarvi di altri particolari. Mi piacerebbe provare a fissarla ne vale la pena?

se hai voglia di metter le mani in pasta ne vale sempre la pena! male che vada ti passi il tempo.. e se prendi componenti fighi ti rimangon buoni per quando la rottami.. io ne ho appena presa una da 20 euri... un cancello come la chiamano qui sul forum. va bene per cominciare. eccome se va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una bici da passeggio e come tale serve per ... passeggiare...

e con la fissa non ci puoi andare a "passeggio"? :)

forse...io non ce la fo proprio... sorry, ma sto lavorando per questa:

Loggati per vedere il contenuto

con cui andare a passeggio

come si fa a non scannare con la bici? bel gioiellino quello che stai trattando su subito.it, ma come si fa ad andare piano, ora poi che è inverno... devi metterti la copertina tucano... lol

ora cerco un telaietto da pochi euri e mi ci diverto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non ci vado a correre... per l'uso sportivo ho la mia MTB ... voi cosa mi consigliereste di fare su questa bici senza spendere delle follie e per iniziare a provare la fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non ci vado a correre... per l'uso sportivo ho la mia MTB ... voi cosa mi consigliereste di fare su questa bici senza spendere delle follie e per iniziare a provare la fissa?

La pulisci bene, levi quello che non ti serve, cambi il manubrio e metti ruota e catena da pista. Con 100€ compri tutto nuovo, usato nel mercatino anche meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .