Vai al contenuto

Cattura anchee tu il ladro di Piazza Duomo !!!


Vic
 Share

Recommended Posts

Allora , l'altro giorno è successo pure alla mia ragazza ovvero, la sua era legata sopra la mia con un lucchetto aimè poverello che è stato tagliato come burro, essendoci subito sotto la mia è naturale che hanno provato a fottermela pure a me ma l' U-lock nn ha fatto pieghe.

Visto che nn è stata l'unica, poco tempo fa è successo all'amico di Roy (nn ricordo il nome abbiatee pazienza la vecchiaia) il punto è sempre il solito , piazza duomo, vicino spizzico insomma quei paraggi li.

Ho pensato di mettere una biga come esca e aspettare che esca fuori il bastardo, se qualcuno vuole unirsi per sfogare un po di rabbia, e poi consegnarlo alla polizia mi faccia un fischio !

Questo è piu o meno il risultato che ne deve venire fuori

Dont steal bikes BRO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che figata! altro che bike polo!!

questo si che potrebbe diventare lo sport ufficiale delle fisse.. la mia la potrei offrire come esca,però penso che non sia molto appetibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn serve che sia troppo blingbling, quella della mia donna era un cessetto...cmq sabato pome prima prova !

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea cazzo! per tenersi caldi l'inverno...

però faccio anche lo zio: andate in mezzo a casini pazzeschi se lo menate. tipo lesioni personali, sequestro di persona, lesioni aggravate...

suggerito il passamontagna:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Pero' che coraggio tagliare una catena in pieno centro.

Concordo con i casini che potrebbero tirarsi addosso

per un'aggressione passando dalla parte del torto.

Si puo' fare pero' un scherzo senza freni e ruota libera

oppure freni con i cavi tagliati.

oppure pignone ben ingrassato e appena avvitato e poi

inseguirlo.

Basta leggere il giorno dopo sul giornale per sapere

chi era.

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

a rimini da sbarbo mi hanno rubato mille bici, una volta pure una incidentata subito dopo che mi avevan tirato sotto, cose da pazzi, ma direi che è sempre stata colpa mia, lucchetti del cavolo che si aprivano con un grissino

qui a bologna ho sempre usato degli ulock, l'unica volta che mi han portato via una bici è stata la volta che ho chiuso male l'ulock, my fault.. per fortuna l'ho ritrovata e me la son fatta ridare

a questo punto penso che stia a noi la scelta, legare le bici da babbi porta quasi sempre a spiacevoli inconvenienti, non c'è niente da fare, che sia bella o brutta o incidentata se leghi la bici male te la rubano, fine

paradossalmente una volta a parigi ho lasciato una bella MTB legata male (lucchetto

Loggati per vedere il contenuto
non chiuso per intenderci) in piazza della bastiglia per due settimane e nessuno l'ha toccata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando andavo a scuola ho dimenticato il motorino acceso... quando sono uscito chiavi ancora in on e benzina finita...

quando è troppo facile hai sempre paura di essere osservato :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando andavo a scuola ho dimenticato il motorino acceso... quando sono uscito chiavi ancora in on e benzina finita...

ah beh... un mio amico l'ha fatto con la macchina, parcheggiata, finestrino aperto, chiave nel quadro, stereo acceso ed è andato al mare... ho recuperato io le chiavi quando sono passato da quella piazzetta ed ho visto tutto acceso, l'ho chiamato e lui era beatamente in spiaggia a 30km dalla sua macchina....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse nn avete capito ... qui prudono le mani... poi dopo un paio di schiaffi lo consegno alle brave forze dell'ordine che campeggiano in massa li vicino . Se dovessi farlo col passamontagna, andrebbe a finire che mi ci divertirei troppo senza riuscire a fermarmi.

Caro richard ma poi ti pare che a me col passamontagna nn mi si riconosce ..?! hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .