Vai al contenuto

IMPOTENTE DI FARE NULLA (IN MODO INTELLIGENTE)


 Share

Recommended Posts

che poi non è manco un aerospoke , è una copia taiwan de plastica

comunque si, lo sapevo io che sti napoletani son sempre con le mani in pasta, voleva montarsi

quel catafalco di ruota sul laser, tutto torna. sei proprio un furbacchione Pherrillo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi pare un pò stupido prendere le difese di uno o dell'altro...

mouse sarai incazzato nero, ma andiamoci piano a fare accuse pesanti come quelle rivolte a pherillo sulla possiilità di essere il mandante di un furto...(va beh che pherillo è un babbo di minchia...ma organizzare un furto della bici di uno con il qule lavora..mi pare un tantino esagerato...)

sono fiducioso del fatto che le cose si risolveranno.

se poi ritieni di avere tutte le carte in regola vai dai carabinieri che è la cosa migliore....ed evita minacce controproducenti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi pare un pò stupido prendere le difese di uno o dell'altro...

mouse sarai incazzato nero, ma andiamoci piano a fare accuse pesanti come quelle rivolte a pherillo sulla possiilità di essere il mandante di un furto...(va beh che pherillo è un babbo di minchia...ma organizzare un furto della bici di uno con il qule lavora..mi pare un tantino esagerato...)

sono fiducioso del fatto che le cose si risolveranno.

se poi ritieni di avere tutte le carte in regola vai dai carabinieri che è la cosa migliore....ed evita minacce controproducenti.

se avesse le carte in regola per una denuncia dai carabinieri l'avrebbe già fatta senza star quì ad insultare e calunniare nessuno!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo in piena sintonia con il pensiero di emi.

Sono dell'idea che Pherillo si sia sempre dimostrato una persona per bene, educata e ben disposta. Allo stesso tempo so quanto si vada in escandescenza per un furto e/o considerarsi presi in giro.

Sono dell'idea, e mi auguro, che con n pò di tempo e un pò di dialogo le cose si dovrebbero risolvere nel migliore dei modi.

Colgo l'occasione per aggiungere che anche il compratore di merce può essere sanzionato per, non sono sicuro del termine, "incauto acquisto", ovvero se mi vendono un iphone 4s a 50 smauri devo sospettare che ci sia del losco... correggetemi pure se sono in torno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico:

va ben che siete incazzati infervorati e col tomahawk in mano... ma l'italiano?

Calunnia, calunniare, calunniato.

CaluGNA?! La Coruña, Spagna?

Si poi mauri, neuri, pleuri. Ma Euro non va bene? Sembra un forum di ragazzine premestruate di 10 anni.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico:

va ben che siete incazzati infervorati e col tomahawk in mano... ma l'italiano?

Calunnia, calunniare, calunniato.

CaluGNA?! La Coruña, Spagna?

Si poi mauri, neuri, pleuri. Ma Euro non va bene? Sembra un forum di ragazzine premestruate di 10 anni.

non me ne volete ma...il titolo?? qui un gran torto lo ha subito la lingua italiana.

cazzata a parte spero si risolva tutto per il meglio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi pare un pò stupido prendere le difese di uno o dell'altro... mouse sarai incazzato nero, ma andiamoci piano a fare accuse pesanti come quelle rivolte a pherillo sulla possiilità di essere il mandante di un furto...(va beh che pherillo è un babbo di minchia...ma organizzare un furto della bici di uno con il qule lavora..mi pare un tantino esagerato...) sono fiducioso del fatto che le cose si risolveranno. se poi ritieni di avere tutte le carte in regola vai dai carabinieri che è la cosa migliore....ed evita minacce controproducenti.
se avesse le carte in regola per una denuncia dai carabinieri l'avrebbe già fatta senza star quì ad insultare e calugnare nessuno!

buhhauhaubauuhabauaaaaaa!!!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre venivo definito "presunto ricettatore" ho continuato ad investire le persone comprese nella vicenda.

Per fare chiarezza e per rendere giustizia a tutti e risolvere la questione.

Sono venuto a sapere, tramite il mio venditore (colui da cui ho acqustato la ruota) che la stessa era stata acquistata dalle mani di Nat (abbreviativo del suo vero nome) che vive in Via.....(quartiere Isola) a Milano.

Lo stesso Nat ha avuto in dono tutta la bici da una ragazza che viva nel suo palazzo. Una certa Sabina. Ma non essendo interessato ne alle bici, ne tantomeno alle fisse ha pensato di rivenderla per farci qualche soldo.

Sabina ha giustificato il regalo per "cambio di residenza" (doveva andare a vivere in altra casa con meno spazio pochi isolati più avanti).

La stessa ha raccontato a Nat che la bici le fu regatala da due amici (dei quali ancora non sappiamo i nomi ma ci stiamo arrivando) a seguito di alcuni favori lavorativi che aveva fatto. Diciamo una sorta di ricompensa.

Vado a chiarire un paio di aspetti che ho tralasciato nel messaggio di ieri:

- la bici la conoscevo, era di mouse (del quale conosco il vero nome), il quale faceva in barista al Gasoline nel periodo in cui ci lavoravo anch'io come fotografo

- il furto della bici di mouse è stato fatto circa due anni fa, all'interno del locale, alla fine di una serata (intorno alle 05:00 del mattino)

- all'epoca del furto ho fatto i complimenti a mouse per la bici e per la ruota (era il periodo in cui ero interessato alle aerospoke)

- mouse su facebook prima di additarmi come "mandante del furto" (solo per degli apprezzamenti) ha affermato che il furto era stato fatto da altra persona (che frequentava il forum, che è mooooolto conosciuto nella scena fixed milanese e che onestamente NON ritengo arrivi a tanto) dicendomi "sooooo da chi hai comprato la ruota..." (dicendomi il nome)

Spero di aver chiarito ulteriormente un pò di aspetti e dando informazioni sull'evoluzione della vicenda, spero anche di dare dimostrazione della mia volontà a risolvere il problema di mouse, mio e di chi ha comprato la ruota da me.

Righe: per "uscirne tutti puliti" intendevo quelli della vicenda che lo stanno prendendo nel culo, ovviamente non mi riferivo affatto ai ladri. Mi sono espresso male, scusa.

VeganGrizzly: non credo di conoscerti e non mi sento lieto di accettare da chi non mi conosce l'appellativo di "presunto ricettatore", da una persona tra l'altro che è iscritto da poco tempo ed ha ancora meno interventi all'interno del forum.

Oltre, ringrazio chi mi conosce e che ha testimoniato per la mia buona fede e sa che la quantità di acciaio che c'è in casa mia ad oggi non è di certo frutto di ricettazione, ma di passione e culo rotto a lavoro.

Continuo a lavorare per risolvere la questione.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto i nomi di alcune persone perché sono dei professionisti e non mi sembra il caso di farli entrare in questa disputa.

Metto i nomi di chi non conosco e non me ne può fregar di meno perché se qualcuno conosce le persone può essermi di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi pare un pò stupido prendere le difese di uno o dell'altro... mouse sarai incazzato nero, ma andiamoci piano a fare accuse pesanti come quelle rivolte a pherillo sulla possiilità di essere il mandante di un furto...(va beh che pherillo è un babbo di minchia...ma organizzare un furto della bici di uno con il qule lavora..mi pare un tantino esagerato...) sono fiducioso del fatto che le cose si risolveranno. se poi ritieni di avere tutte le carte in regola vai dai carabinieri che è la cosa migliore....ed evita minacce controproducenti.
se avesse le carte in regola per una denuncia dai carabinieri l'avrebbe già fatta senza star quì ad insultare e calugnare nessuno!

buhhauhaubauuhabauaaaaaa!!!!!!!!!

ho corretto van gohg! huaaaaaaa! ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre venivo definito "presunto ricettatore" ho continuato ad investire le persone comprese nella vicenda.

Per fare chiarezza e per rendere giustizia a tutti e risolvere la questione.

Sono venuto a sapere, tramite il mio venditore (colui da cui ho acqustato la ruota) che la stessa era stata acquistata dalle mani di Nat (abbreviativo del suo vero nome) che vive in Via.....(quartiere Isola) a Milano.

Lo stesso Nat ha avuto in dono tutta la bici da una ragazza che viva nel suo palazzo. Una certa Sabina. Ma non essendo interessato ne alle bici, ne tantomeno alle fisse ha pensato di rivenderla per farci qualche soldo.

Sabina ha giustificato il regalo per "cambio di residenza" (doveva andare a vivere in altra casa con meno spazio pochi isolati più avanti).

La stessa ha raccontato a Nat che la bici le fu regatala da due amici (dei quali ancora non sappiamo i nomi ma ci stiamo arrivando) a seguito di alcuni favori lavorativi che aveva fatto. Diciamo una sorta di ricompensa.

Vado a chiarire un paio di aspetti che ho tralasciato nel messaggio di ieri:

- la bici la conoscevo, era di mouse (del quale conosco il vero nome), il quale faceva in barista al Gasoline nel periodo in cui ci lavoravo anch'io come fotografo

- il furto della bici di mouse è stato fatto circa due anni fa, all'interno del locale, alla fine di una serata (intorno alle 05:00 del mattino)

- all'epoca del furto ho fatto i complimenti a mouse per la bici e per la ruota (era il periodo in cui ero interessato alle aerospoke)

- mouse su facebook prima di additarmi come "mandante del furto" (solo per degli apprezzamenti) ha affermato che il furto era stato fatto da altra persona (che frequentava il forum, che è mooooolto conosciuto nella scena fixed milanese e che onestamente NON ritengo arrivi a tanto) dicendomi "sooooo da chi hai comprato la ruota..." (dicendomi il nome)

Spero di aver chiarito ulteriormente un pò di aspetti e dando informazioni sull'evoluzione della vicenda, spero anche di dare dimostrazione della mia volontà a risolvere il problema di mouse, mio e di chi ha comprato la ruota da me.

Righe: per "uscirne tutti puliti" intendevo quelli della vicenda che lo stanno prendendo nel culo, ovviamente non mi riferivo affatto ai ladri. Mi sono espresso male, scusa.

VeganGrizzly: non credo di conoscerti e non mi sento lieto di accettare da chi non mi conosce l'appellativo di "presunto ricettatore", da una persona tra l'altro che è iscritto da poco tempo ed ha ancora meno interventi all'interno del forum.

Oltre, ringrazio chi mi conosce e che ha testimoniato per la mia buona fede e sa che la quantità di acciaio che c'è in casa mia ad oggi non è di certo frutto di ricettazione, ma di passione e culo rotto a lavoro.

Continuo a lavorare per risolvere la questione.

Sembra la trama di una puntata di CSI,comunque spero pure io che la cosa si risolva nel migliore dei modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi interessa questo passaggio:

"Sabina ha (...) ha raccontato a Nat che la bici le fu regatala da due amici a seguito di alcuni favori lavorativi che aveva fatto. Diciamo una sorta di ricompensa."

vojo Sabina su fixedforum

tempo una settimana con me a Varsavia e ti regalo una HED 3 verniciata tombino

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

che storia!

de leggete tutta d'un fiato....

questo forum regala sempre grandi emozioni!

non mi sarei mai immaginato di trovare le parole "Pherrillo" "Aerospoke" e "de plastica"

nella stessa frase!

VOLEMOSE BBENE

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .