Vai al contenuto

e voi di che barba siete?


riky76
 Share

Recommended Posts

Mac 3 al sabato....poi in settimana zero voglia e arrivo al venerdì con la lana in faccia ma con sto freddo chiamami scemo....

Link al commento
Condividi su altri siti

...una volta a settimana (solitamente il venerdì), con gel da barba, rasoio bilama e parecchi metricubi di acqua bollente. Mai utilizzato l'elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia fazza non viene a contatto diretto con una lama da almeno 3 anni, mi concedo una 'regolata' solamente quando le critiche delle persone che frequento arrivano ad urtare il mio sistema nervoso

in compenso un giorno si e uno no mi rado la capoccia con un rasoio quadrilama visto che, ahimè, hanno tralasciato le informazioni genetiche sulla crescita dei bulbi piliferi del mio cranio...

Link al commento
Condividi su altri siti

con la tosacani per i capelli.1 volta ogni 5 giorni.abolita la lametta,non mi gratto piu'.....faccio cranio e faccia.

Io faccio lo stesso, è comodissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace la mia barba ho i capelli castano scuro o meglio una volta avevo i capelli ma da sempre ho la barba rossa folta e ispida e me la faccio una volta al mese (quando va bene) con il rasa capelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 26 ma poca barba per quel poco uso gilette 1000 lame, gel da barba e dopo barba lenitivo.....

anche se devo ammeterre che mi ha sempre affascinato provare la lama vecchio stile...

il rasoio elettrico non mi torna non taglia una mazza, forse perchè l'ho corta...

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo ho iniziato a portare la barba lunga la prima volta che ho leccato una bernarda non ho piu potuto fare a meno di sentire quel profumo sui baffi e sulla mosca e sul mento!

grezzo e sicuramente poco fine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascio crescere fin che posso, roba di qualche mese, ogni tanto regolo, ma di solito rado a zero direttamente col rasoio elettrico per capelli e poi elettrico per barba

Passo da selvaggio a bimbo di 15 anni.

Ultimamente la pettino anche!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo ho iniziato a portare la barba lunga la prima volta che ho leccato una bernarda non ho piu potuto fare a meno di sentire quel profumo sui baffi e sulla mosca e sul mento!

grezzo e sicuramente poco fine

la mosca ce l'ho anche io da una dozzina d'anni.... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo ho iniziato a portare la barba lunga la prima volta che ho leccato una bernarda non ho piu potuto fare a meno di sentire quel profumo sui baffi e sulla mosca e sul mento!

grezzo e sicuramente poco fine

la mosca ce l'ho anche io da una dozzina d'anni.... ;-)

allora mi capisci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

con la tosacani per i capelli.1 volta ogni 5 giorni.abolita la lametta,non mi gratto piu'.....faccio cranio e faccia.

Io faccio lo stesso, è comodissimo....

esatto,e chi mi dice che cucinare di lavoro e' una figata lo fulmino:cucinare per mestiere e' come il ginecologo con la figa.

se la vedi tutti i giorni prima o poi stufa.

ma cucinare per mestiere impone temperature da girone infernale,sia d'estate che d'inverno con 8/10 pentole che bollono a manetta.la pelle della faccia e' maltrattata come un tamburo.la cute del cranio solitamente soffre di dermatite.come la mia,dovuta dal calore e dai repentini lavaggi e doccie/giorno.

La "tosacani" e' la salvezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso ed ho sempre usato, per ora, la gillette II, il bilama, con schiuma/crema da barba ed acqua calda.

La faccio a giorni alterni, tutti i giorni solo se il lavoro lo richiede, ovvero se sono in fiera.

Mai usato altri sistemi, il macinino elettrico lo uso per tagliarmi i capelli, li tengo corti per nascondere i numerosi capelli bianchi :-) :

Il massimo è farsi la barba con estrema calma il sabato/domenica mattina appena svegli e col lavandino colmo di acqua rovente quasi ad appanare il vetro.

Non ho mai provato a farmi radere da un barbiere, con la mono-lama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascio crescere fin che posso, roba di qualche mese, ogni tanto regolo, ma di solito rado a zero direttamente col rasoio elettrico per capelli e poi elettrico per barba

Passo da selvaggio a bimbo di 15 anni.

Ultimamente la pettino anche!

bella lì, mi sento un po' meno solo.

non vedo rasoio dal 20 di settembre se non per qualche rifinitura e oggi mi è stato detto che sembro un francescano. Quando mi stufo, uso il rasoio elettrico per capelli, senza spessori; ho un brutto rapporto con le lamette, mi si irrita la faccia abbestia il giorno dopo, quando mi ricresce...

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente non la taglio da un mese e mezzo e non so quando la farò... di solito la faccio col regolabarba e ogni tanto con lametta e crema da barba... non riesco più ad usare le varie schiume commerciali... brrrr....

bilama, trilama, monolama... poco cambia... dopo aver usato le lamette del militare mi posso radere anche a secco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .