Vai al contenuto

e voi di che barba siete?


riky76
 Share

Recommended Posts

Io ho iniziato, finalmente! 3 volte la settimana con pennello, sapone in barattolo Proraso e rasoio di sicurezza Gillette!

Non dirmi che è' un Fatboy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un bel gillette fusion così banale e così comodo no eh?

Se impari ad usare il mano libera o anche il DE (quello di Alvuz) capirai che farsi la barba col fusio e' come passarsi un raspaghiaccio sul viso really?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

really?!?

Yesssss, assolutamente vero.

Io uso il mano libera da un anno e mezzo e non torno più indietro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

really?!?

Yesssss, assolutamente vero.

Io uso il mano libera da un anno e mezzo e non torno più indietro ;-) ....qualcuno vuole scrivermi un pm su come cominciare? Cosa serve che marche procedure etc etc così non inquinamo troppo qua

Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz: in effetti ci vuole un po' di tempo a impratichirsi col mano libera, e molto di più a imparare ad affilarlo bene. Ma poi regala immense soddisfazioni. A proposito di lame: sbrigati a crescere che, fiorettò a parte, non vinciamo più un cazzo

@capiero: vergognati!!! ;) un possessore di Puma che promuove l'uso di una volgare shavette

 

Sta venendo su un buon vivaio... per Rio forse è un po' presto ma un mio coetaneo quest'anno ha fatto cose mai viste... primo nella storia a vincere tutte le prove di categoria, ed è arrivato 13esimo agli assoluti... quindi con gente del calibro di Tagliariol, Pizzo, Martinelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno vuole scrivermi un pm su come cominciare? Cosa serve che marche procedure etc etc così non inquinamo troppo qua

Certo, appena ho finito con questo maledetto trasloco mi metto lì e ti scrivo un po' di cose ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni di multilama e schiuma sono passato al rasoio di sicurezza, pennello e crema. Più che soddisfatto. Poi tra rasoi, lamette, creme, saponi, dopobarba..la schiena si affolla di scimmie. In attesa di provare l'ultimo acquisto, un Edwin Jagger de89 :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma un bel gillette fusion così banale e così comodo no eh?

Se impari ad usare il mano libera o anche il DE (quello di Alvuz) capirai che farsi la barba col fusio e' come passarsi un raspaghiaccio sul viso really?!?

 

 

confermo!

 

ma uso il DA .... da quasi 15 anni ormai .. @alvuz

 

 

(cristo se sto invecchiando...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un bel gillette fusion così banale e così comodo no eh?

Se impari ad usare il mano libera o anche il DE (quello di Alvuz) capirai che farsi la barba col fusio e' come passarsi un raspaghiaccio sul visoreally?!?

confermo!

ma uso il DA .... da quasi 15 anni ormai .. @alvuz

(cristo se sto invecchiando...) DA? Cos'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

oggi sono andato a farmi dare un aggiustata ai capelli dal mio barbiere/parrucchiere di fiducia. giusto una sistemata, m'ha tirato via 4 dita di capelli porca puttana, però mi ha fatto i complimenti per il baffo dicendo che fa molto anni 30 ed ha fatto i capelli di conseguenza, aggiunse inoltre "ti ci manca solo la bici con la ruota alta".. ahahah

però i mie capelli li volevo più lunghi!!!

la barba la faccio , anzi la facevo visto che la sto facendo crescere, con crema, pennello e rasoio moderno (ho provato quello tipo mano libera con le lamette da mettere....troppi sfregi in faccia senza tagliare un solo pelo.....

Mano libera intendi il serramanico? Quello è difficilissimo penso, ma @riky76 e @lelefix lo usano... quello di sicurezza che ho io è un buon compromesso tra vintage e praticità Cioè quale?

 

 

merkur_safety.jpg

 

 

@uri questo qui sopra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .