Vai al contenuto

e voi di che barba siete?


riky76
 Share

Recommended Posts

a me piace la mia barba ho i capelli castano scuro o meglio una volta avevo i capelli ma da sempre ho la barba rossa folta e ispida e me la faccio una volta al mese (quando va bene) con il rasa capelli!

io sono piu' o meno di questa filosofia.... mi raso i capelli (che ho) una volta alla settimana... e quando la barba e' lunga e me la voglio tagliare lo faccio con il rasacapelli senza spessori... percio' piu o meno la mia barba e' con me sempre.... piu' o meno rasata..

Link al commento
Condividi su altri siti

io i peli del culo li taglio sennò quando vado a cagare mi ritrovo con stalattiti di merda!

cumtastic

è una cosa spettacolare fare le acrobazie per staccarle...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Dispongo di tutto avendo lavorato per un pò in Philips ed essndomi inculato ogni tipo di elttrodomestico.Vario da settimane con faccia da bimbo ad altre in cui non mi rado, normalmente però mi faccio la barba quando ho giornate importanti al lavoro e nei periodi di massimo allenamento, perchè se la barba mi si strappa con la mentoniera del casco sono davvero cazzi amari.Nel dubbio:- Philips bodygrooove che uso per il corpo e per accorciarla. Sui due regolatori di lunghezza ho chiarmente scritto "PALLE" e "BARBA" perchè mi ero rotto i coglioni di radermi la faccia con odore di cazzo- Rasoio Philips impermeabilee che butta la cremina che non mi fa irritare ma ho sempre la sensazione che mi stiano sborrando in faccia- Gillette Fusion, ma non quello che vibra, perchè io le cose che vibrano in faccia proprio non le voglio

hahahahahaaha porcamignotta hahahahahha

No cioè ragazzi, mi spiace uppare una discussione di un anno fa, ma da qui in poi sono letteralmente soffocato dal ridere xD

Siete fantastici, davvero.

Visto che ho rotto il cazzo, per far finta di essere in topic dico che io ho la barba fasulla da quando ho 14 anni, sempre così a chiazze, aspetto da anni di averne una vera. Ciononostante, non ho sbatti di tagliarla, quindi lo faccio ogni due secoli, e vado in giro che sembro scappato di casa. Ho una barba ironica, così direbbero gli hipstah.

Link al commento
Condividi su altri siti

argomento figo :)

io rasoio a mano libera, pennello e saponi inglesi e tedeschi

Citate marche e modelli please. Eventualmente anche rasoi da scambiare o pietre

Link al commento
Condividi su altri siti

Fontana 25 7/8 NOS

Thiers Issard 7/8 nuova produzione

pennello muhle silvertip fibre

saponi: muhle, dr harris, pannacrema

 

questi gli attrezzi tra cui scelgo un giorno sì e uno no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fontana 25 7/8 NOS

Thiers Issard 7/8 nuova produzione

pennello muhle silvertip fibre

saponi: muhle, dr harris, pannacrema

questi gli attrezzi tra cui scelgo un giorno sì e uno no :)

Ma il Fontana viene dall'acquisto di gruppo su un noto forum di rasatura?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Fontana viene dall'acquisto di gruppo su un noto forum di rasatura?

 

lo stesso forum che è appena diventato un macello in cui non si capisce niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Fontana viene dall'acquisto di gruppo su un noto forum di rasatura?

lo stesso forum che è appena diventato un macello in cui non si capisce niente :)

Infatti non lo guardo piu. Beato te che sei stato uno dei fortunati acquirenti di quei Fontana. Di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente barba lunga e baffoni biondo-rossastri,

mi piace che d'estate si schiarisca col sole e quando scendo sotto il 45° parallelo la ggente pensano che sono straniero (forse anche perchè parlo friulano e mi vesto come un krukko in vacanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .