Vai al contenuto

e voi di che barba siete?


riky76
 Share

Recommended Posts

Rasoio a mano libera oppure shavette, pennello e crema da barba. Sono uno snob:7240_558068267578898_1135033701_n.jpg

Salvador Danij Ah ah ah, me ne hanno dette di tutti i colori… Cycle Poirot, Daniele Danunzio, Salvador Danì…la tua mancava in effetti… :D

P.s.: anchio trovo bellissimi quei pennelli e vorrei sapere se sono in vendita… ..

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano si organizzano aperitivi con esempi di affilatura.

Belli i pennelli?

 

molto belli, io però da quando sono passato alla fibra sintetica non torno più indietro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

a milano ci sono fior di affilatori, altrimenti se mi dici qualcosa ti posso dare l'indirizzo di quello che affila i miei a modena

Eh lo so...pero' all'inizio ero preso bene e mi sono comprato anche le pietre...mi scoccia averle e spendere ancora per farlo affilare...Ma soprattutto costa più l'affilatura del rasoio probabilmente...

il mio mi chiede 5/10 € per affilare. io ne ho due, e li affilo circa 3 volte all'anno

A Milano si organizzano aperitivi con esempi di affilatura.

Belli i pennelli? Sono anche in vendita?

 

 

Tutto è in vendita... basta pagare il giusto prezzo...;-)

 

Seriamente...l'intento era chiaramente di venderli...avevo comprato un po' di ciuffi e avevo fatto un po' di prove,alcuni venduti...ma la cosa era fallita...come prezzo avevo messo 30 euro...il guadagno come sempre per queste robe non giustificava minimamente lo sbatti che c'era dietro...(comprare la fresa della misura del ciuffo,la carta, la colla epox, la vernice, il tempo...)

Oltre al mio ne ho ancora uno nuovo che terrò di scorta...

 

mi rimetto a farli per vendere solo se ho giù la fresa della misura o se mi ordinano minimo 10-20 pezzi

 

Gli aperitivi...avevo sentito...ma....non mi sentirei a mio agio...ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutto è in vendita... basta pagare il giusto prezzo...;-)

 

Seriamente...l'intento era chiaramente di venderli...avevo comprato un po' di ciuffi e avevo fatto un po' di prove,alcuni venduti...ma la cosa era fallita...come prezzo avevo messo 30 euro...il guadagno come sempre per queste robe non giustificava minimamente lo sbatti che c'era dietro...(comprare la fresa della misura del ciuffo,la carta, la colla epox, la vernice, il tempo...)

Oltre al mio ne ho ancora uno nuovo che terrò di scorta...

 

mi rimetto a farli per vendere solo se ho giù la fresa della misura o se mi ordinano minimo 10-20 pezzi

 

Bèh, potrei pensare ad una sottoscrizione... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

La barba è oscena, per questo piace alle donne..........Schopenhauer

 

che cazzo ve rasate..............fatevela crescere, ogni tanto gli date una spuntata e via............pensate solo al "solletico" che fa quando...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèh, da quel punto di vista il solletico nell'interno coscia dato dai baffi è una seconda virilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi sono raso a lama per la prima volta, gioia incredibile :D

 

E ora un po' alla volta inizia a crescere. Aveva ragione @Richard , basta tagliarla un po' di volte a lama e parte subito a irrigidirsi...

 

Avrei anche un rasoio di sicurezza, che dite? Troppo scomodo/superato o se ci faccio la mano va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

extreme bazzamungo_jerry-lp-original_hits.jpg

@alvuz ho letto su qualche forum di gente che fa le gare di barbe, che in realtà è meglio farla crescere senza tagliare per almeno 4-5 mesi la prima volta: dicono che i vari buchi e zone "spelacchiate" cominciano a riempirsi dopo qualche mese.

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

extreme bazzamungo_jerry-lp-original_hits.jpg

@alvuz ho letto su qualche forum di gente che fa le gare di barbe, che in realtà è meglio farla crescere senza tagliare per almeno 4-5 mesi la prima volta: dicono che i vari buchi e zone "spelacchiate" cominciano a riempirsi dopo qualche mese.

False.

Io non me la sono tagliata per secoli quando m'é cominciata, ma è sempre lì seminata col vento xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

False.

Io non me la sono tagliata per secoli quando m'é cominciata, ma è sempre lì seminata col vento xD

 

dipende anche dall'età eh! magari fra due anni si mette a crescere di botto...

comunque non si riferivano a quando è cominciata che ti escono i primi peletti, ma vale per quando decidi di farla crescere

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la barba con la lama la faccio una volta all'anno mediamente, perchè è immorale ed io comunque sono un peccatore...

Oggi ho tinto la barba di blu per il Superbowl di sabato, non vi dico come mi guarda la gente per strada.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la macchinetta per tagliare i capelli...solitamente faccio sempre un tutt'uno, ovvero quando taglio la barba faccio i capelli e viceversa...circa ogni 2 settimane comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono raso a lama per la prima volta, gioia incredibile :D

E ora un po' alla volta inizia a crescere. Aveva ragione @Richard , basta tagliarla un po' di volte a lama e parte subito a irrigidirsi...

Avrei anche un rasoio di sicurezza, che dite? Troppo scomodo/superato o se ci faccio la mano va bene?

Mandami in Mp foto del rasoio di sicurezza (o DE) che ti dico se non è' troppo aggressivo. E si che tu "le lame" dovresti conoscerle bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La barba per il Superbowl! Ora è andata, inevitabile per potermi reintrodurre nella società...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Freccia (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .