Vai al contenuto

nuova sezione treviso


Richard
 Share

Recommended Posts

ehi ciao!si si io e andrycarry siamo di mogliano!siamo vicinissimi!allora quando ci si trova?di solito noi andiamo al parcheggio del dogal di mogliano a provare due robette visto che ultimamente il tempo non è dei migliori ma possiamo trovarci anche per fare un giretto anche a marcon o treviso!cosa dici?

perfetto ma in questo momento ho venduto tite le bici e sto per ultimare un nuovo telaio in alluminio iordofornato da vendere a buon prezzo e devo testarlo appena è pronto ci vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Se può andar bene anche a voi, domani mattina (sabato 21) ci potremmo trovare in piazza a Mogliano e poi dirigerci verso Mes3 magari incontrando qualcuno di quelli che giocano a polo al Rivolta.

Se confermate per domani, poi posto anche su "Venezia e dintorni" per vedere chi si unisce a noi.

Proponete voi un'ora, io ho tutta la mattina libera

Link al commento
Condividi su altri siti

noi due ci siamo sempre se non ci troviamo troppo presto...sta sera si fa festa quindi ci si può trovare in centro mogliano x le 10...10 e mezza per un giro tranquillo verso mestre...se ti va bene fammi sapere anche via mp, al massimo mandami il tuo numero cosi se ci sono problemi ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la risposta solo adesso e nel frattempo ho preso un impegno a Venezia! :-(

se per voi fa lo stesso si potrebbe fare domenica (22) mattina... sulle 10.30 va benissimo anche per me

in ogni caso ti mando il mio numero in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Domani io e keko ci troviamo nei paraggi di marcon per fare un giretto alla volta di mestre...c'è qualcuno che si unisce a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao ragazzi!!! tutto bene???

visto ke è da un bel pò ke non si scrive più qua a treviso, mi faccio avanti io con una proposta!!! :D

Ke ne dite di far un bel giretto a Castelfranco veneto???

Il ritrovo magari lo facciamo qua nel mio negozio, e andiamo giù a Castelfranco in bici...(sono meno di 10 km...) e poi ritorniamo su, magari fermandoci sulla birreria qua vicino a prendere qualcosa!!!

Ke ne dite??? si può fare???

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo fallo adesso che sono senza bici

non ho detto domani! :D

e poi era solo una proposta! :) ci dobbiamo ancora mettere d'accordo su ora e tutto...intanto finisci la tua bici!!! :D

a proposito...ke colore la fai???

Link al commento
Condividi su altri siti

si matteo l avevo capito la mia era una battuta.

il colore bo non lo so .qualcosa che cki sta con tutta la giarnitura bianca che ho .

ci vediamo domani ti aspetto per le 14

Link al commento
Condividi su altri siti

si matteo l avevo capito la mia era una battuta.

il colore bo non lo so .qualcosa che cki sta con tutta la giarnitura bianca che ho .

ci vediamo domani ti aspetto per le 14

ok!dove ci troviamo???

xke non fai la bici rosso ferrari??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .