Vai al contenuto

annuncio sospetto su Torino


 Share

Recommended Posts

oggi spulciando:

Loggati per vedere il contenuto

non sono in grado di dare un valore a questa bici ma 500 euri penso bastino per una ruota di quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti risponderà che è in inghilterra per lavoro e bla bla bla... manda i soldi che poi spedisco e bla bla bla... te mandi i soldi e la bici non arriva... niente paypal ma solo money transfer e roba simile...

insomma, la solita truffa trita e ritrita...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi spulciando:

Loggati per vedere il contenuto

non sono in grado di dare un valore a questa bici ma 500 euri penso bastino per una ruota di quelle.

gli ho appena scritot che passarei a visionarla in qualunque orario, vediamo cosa mi dice.

il costo diciamo che è pari alle ruote usate che monta...il telaio è un full-china...certo che da lì a regalarlo ce ne corre....

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito non sono bici rubate ma sono bici che il venditore non possiede.

prendono le foto dal web e poi mettono in "vendita" le bici, attirati dal prezzo molto basso in tanti si fanno vivi... e prima o poi qualcuno abbocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non comprate mai su ebay solo in italia e nelle vostre vicinanze.e' il sito legalizzato delle truffe.MI RACCOMANDO state attenti.

mi sembra un affermazione un po- forte, io su ebay ho comprato centinaia di oggetti, non solo relativi al mondo bici, anche all-estero, ed ho avuto un-unica sola, da parte di un utente di verona..poi totalmente risolta con la procedura di contorversia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non comprate mai su ebay solo in italia e nelle vostre vicinanze.e' il sito legalizzato delle truffe.MI RACCOMANDO state attenti.

mi sembra un affermazione un po- forte, io su ebay ho comprato centinaia di oggetti, non solo relativi al mondo bici, anche all-estero, ed ho avuto un-unica sola, da parte di un utente di verona..poi totalmente risolta con la procedura di contorversia...

infatti è un affermazione forte, su e-bay basta saper comprare ! basta controllare i feed back e altri piccoli accorgimenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non comprate mai su ebay solo in italia e nelle vostre vicinanze.e' il sito legalizzato delle truffe.MI RACCOMANDO state attenti.

mi sembra un affermazione un po- forte, io su ebay ho comprato centinaia di oggetti, non solo relativi al mondo bici, anche all-estero, ed ho avuto un-unica sola, da parte di un utente di verona..poi totalmente risolta con la procedura di contorversia...

infatti è un affermazione forte, su e-bay basta saper comprare ! basta controllare i feed back e altri piccoli accorgimenti

io boicotto ebay anche perche' sono rimasto fregato due volte.tieni presente che e' un gran rischio.e poi dipende sempre dalle cifre.non penso che tu possa tranquillamente pagare 500 ad un utente straniero e dormire sogni tranquilli.il rischio c'e' sempre e lo devi mettere in conto.io sulla rete lo guardo e se posso vado di persona.altrimenti per me l'oggetto puo' rimanere li dov'e.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non comprate mai su ebay solo in italia e nelle vostre vicinanze.e' il sito legalizzato delle truffe.MI RACCOMANDO state attenti.

mi sembra un affermazione un po- forte, io su ebay ho comprato centinaia di oggetti, non solo relativi al mondo bici, anche all-estero, ed ho avuto un-unica sola, da parte di un utente di verona..poi totalmente risolta con la procedura di contorversia...

infatti è un affermazione forte, su e-bay basta saper comprare ! basta controllare i feed back e altri piccoli accorgimenti

io boicotto ebay anche perche' sono rimasto fregato due volte.tieni presente che e' un gran rischio.e poi dipende sempre dalle cifre.non penso che tu possa tranquillamente pagare 500 ad un utente straniero e dormire sogni tranquilli.il rischio c'e' sempre e lo devi mettere in conto.io sulla rete lo guardo e se posso vado di persona.altrimenti per me l'oggetto puo' rimanere li dov'e.

ovviamente il brivido c'è sempre , e a parte il fatto che non ho mai comprato oggetti di cifre cosi considerevoli, e bay sponsorizza metodi di pagamento più sicuri e rintracciabili

Loggati per vedere il contenuto
ovviamente se si prende una bella incuxxta ci si scotta ma non bisogna fare di tutta un erba un facio.

Ho una 30 di feedback non sono tanti l'ho usato poco ma non ho mai ricevuto fregature e cmq anche io se posso mi reco di persona a vedere un oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso del feedback,lascia il tempo che trova...ovviamente sui privati ...quando i feedback comincinao a esser eun numero considerevole...il discorso cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .