Vai al contenuto

Bici fluorescenti! (pubblicità blackberry)


magionico
 Share

Recommended Posts

Spettacolare, ma secondo me ci vorrebbero troppi soldi per verniciare una bici intera...

Secondo me ci vogliono ALMENO un 10 litri, se non qualcosa di più...una spesa folle :(

Eventualmente ci si potrebbe fare un pensierino sui cerchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

e la madonna, con 10 litri ci vernici il capannone della De Rosa (la fabbrica!).

un telaio peserebbe 10 kg verniciato!

Non sono un carrozziere, ma ce ne vuole circa un litro, o qualcosa di più...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ops, mi sa che l'ho sparata grossa :)

eventualmente su ebay si trovano questi aggeggini tamarri : http://www.ebay.it/itm/130563514589?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Modificato da vladdino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ops, mi sa che l'ho sparata grossa :)

eventualmente su ebay si trovano questi aggeggini tamarri :

Loggati per vedere il contenuto

io ho i led che si avvitano sulle valvole! funzionano alla grande e la sera funzionano discretamente... l'ho pagato 5 euri dal sardi cicli e lo uso da 4 mesi! per ora la batteria va alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

bè qui i prezzi sono ben diversi..bisogna capire il quantitativo...c'è un tipo che è bianco di giorno e si colora al buio..e un tipo invece che è colorato anche di giorno..

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da reggiofc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e la madonna, con 10 litri ci vernici il capannone della De Rosa (la fabbrica!).

un telaio peserebbe 10 kg verniciato!

Non sono un carrozziere, ma ce ne vuole circa un litro, o qualcosa di più...

ahahahah sono ribalto è vero 10 litri ne fai una ventina con la pistola professionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto, ho la testa dura... I ragazzi che organizzano Rave GOA utilizzano come illuminazione cartonati dipinti con vernici fluorescenti... io non penso che la ordinano via internet, sopratutto a quel costo! Penso che in un colorificio abbiano tutte le risposte... anche perché non tutti i tipi di vernice vanno bene per il ferro, carboni, plastica.... quindi probabilmente per realizzare tutta la bici senza rovinarla occorerranno diversi tipi di vernice.

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me un risultato più che decente (e assai più low-cost) si potrebbe ottenere utilizzando questa supervernice nella tecnica del "pinstriping" (http://it.wikipedia.org/wiki/Pinstriping) ritornata molto in voga nell'ambiente kustom da 4-5 anni...però deve piacere!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .