Vai al contenuto

Pursuit per nani (1,70m) vale la pena?


FixedFred
 Share

Recommended Posts

C'ho sta fiissazione del pursuit, ma di taglia mi serve al massimo un 54 (già grande)...vale la pena, sarei disposto a farmelo fare su misura...dicevano che per notare l'angolo su un telaio piccino bisogna che sia 700-650 qualcuno sa dirmi qualcosina in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dare un consiglio prima di fartelo fare?

Provane uno, pensa bene all'uso che ne farai e poi valuta se comprarlo o meno.

Se spendi soldi per una bici figa ma strascomoda rischi di pentirtene dopo una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dare un consiglio prima di fartelo fare?

Provane uno, pensa bene all'uso che ne farai e poi valuta se comprarlo o meno.

Se spendi soldi per una bici figa ma strascomoda rischi di pentirtene dopo una settimana.

Se riesco si chiaro :) ma sarei disposto a soffrire un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

si soffre un po 'con un 12s, con una pursuit compra il telaio anche una schienna nuova...

Dici? Un mio amico ne ha uno 700-700 fatto su misura, sto aspettando un suo parere, lo usa quotidianamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un pursuit, il daccordi che vendevo sul mercatino

l'ho venduto solo perchè essendo un corsa, in piega, anche con le pedivelle da 165 toccavo, troppe paranoie, avessi i soldi prenderei immediatamente il liberati che sta vendendo Pelt nel mercatino, con il riser mi trovavo daddio, mai avuto problemi alla schiena e guidarlo mi piaceva moltissimo; posseggo anche un 12 special, montato con il bull, tranne che nei criterium e nn ho nessun problema, poi è ovvio, ogniuno ha la sua schiena ed il proprio modo di stare in bici; il 12 lo uso poco in città perchè gli preferisco l'acciaio, sanpietrini e resto nn si accozzano moltissimo con l'alluminio a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un occhiata al mio

è un 28'-28' non è scomodo(praticamente lo guidi come un telaio senza slooping negativo)non overlappa...paradossalmente ottima bici da città:/ anche se ne faccio tutt'altro uso;)

ah,è un 53x53(sono 1.72)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo usa quotidianamente!

Cosa è quotidianamente? per andare a bere birra? 1 ó 2 km?

Logicamente sto parlando di 20 km oppure di piu...per brevi tragitti, avanti si te piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un occhiata al mio

Loggati per vedere il contenuto

è un 28'-28' non è scomodo(praticamente lo guidi come un telaio senza slooping negativo)non overlappa...paradossalmente ottima bici da città:/ anche se ne faccio tutt'altro uso;)

ah,è un 53x53(sono 1.72)

Lo vendi o sono info per farmi invidia e basta haha?!?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un pursuit, il daccordi che vendevo sul mercatino

l'ho venduto solo perchè essendo un corsa, in piega, anche con le pedivelle da 165 toccavo, troppe paranoie, avessi i soldi prenderei immediatamente il liberati che sta vendendo Pelt nel mercatino, con il riser mi trovavo daddio, mai avuto problemi alla schiena e guidarlo mi piaceva moltissimo; posseggo anche un 12 special, montato con il bull, tranne che nei criterium e nn ho nessun problema, poi è ovvio, ogniuno ha la sua schiena ed il proprio modo di stare in bici; il 12 lo uso poco in città perchè gli preferisco l'acciaio, sanpietrini e resto nn si accozzano moltissimo con l'alluminio a mio parere.

Adesso me lo cerco grazie ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un occhiata al mio

è un 28'-28' non è scomodo(praticamente lo guidi come un telaio senza slooping negativo)non overlappa...paradossalmente ottima bici da città:/ anche se ne faccio tutt'altro uso;)

ah,è un 53x53(sono 1.72)

Lo vendi o sono info per farmi invidia e basta haha?!?!

effettivamente per come te lo posta dava l'impressione di..."è qui che ti aspetta,la vuoi???"hihih

in realtà era per darti un idea,il mio non è un pursuit vero visto che "I veri"sono almeno 26'-28' ma però forse potrebbe essere l'equilibrio migliore se sei amante del genere.aloha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .