Vai al contenuto

da quando bologna é così "figlia di papà"?


jcc
 Share

Recommended Posts

ARRIVO UN Pò IN RITARDO: COM'è FINITA??? è resuscitata la tua bici??? E se del ginocchio non hai più parlato qualcosa mi dice che sta bene ora...

Tu credi che il sistema giuridico italiano sia cosí veloce? Magari!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io una volta mi sono schiantato contro una la portiera di un tizio che parlava al telefono, ma per non so che strano motivo non mi son fatto quasi niente e la cosa è finita lì.

Spero che ora il ginocchio torni normale e che tu possa ricostruire la biga il prima possibile per tornare a pedalare in libertà.

E già che ci sei spilla un po' di soldi al pirla, così la prossima volta ci pensa prima di aprire la porta senza guardare.

Tra l'altro a Milano (dietro casa mia) due mesi fa è stato messo sotto da un tram un bambino perchè uno gli ha aperto la porta in faccia stando in doppiafila...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

gente è finita! alla prima udienza in tribunale io sono andato in sedia a rotelle perché con la rotula sbriciolata non potevo fare altrimenti, così il giudice ha chiesto i referti medici e ha aggiunto "omissione di soccorso" ai capi d'imputazione contro al figlio d papà. alla seconda udienza il mio avvocato ha fatto capire all'avvocato difensore del tipo che non avevamo intenzione di fargli il mazzo se avesse collaborato e quello, capendo che conveniva, ha deciso di fare un'accordo e io ritirerò la denuncia: pagherà l'equivalente di 4 mesi di stipendio (perché non ho potuto lavorare), i danni alla biga, i danni fisici e pure quelli morali per un totale di... udite, udite 15900 denari. ringrazio il cielo che quello abbia deciso di fare un'accordo perché a quest'ora chi sa dove saremmo ancora, per fare due udienze quasi inconcludenti ci son voluti più di 4 mesi.

Evvaiii,son contento per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa storia è da autoerotismo estremo: uno in suv che fa lo sgargiante e viene inculato dovendo ripagare danni fisici e morali e rifarsi la portiera nuova.

così il papi impara ad evadere le tasse e comprare il bmw

dispiace per la tua bici e rotula

TUTTO RITORNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il ginocchio e spero per te che si sia rimesso o si rimetterà da non avere danni permanenti. Quindi salute a parte gioisci, ti sei beccato un bel po di soldi dal figlio di papà col bmw, quasi più soddisfacente che fargli saltare lo specchietto col krypto..

Link al commento
Condividi su altri siti

io eliminerei il topic, non si sa mai che tra qualche tempo il ragazzo vorrà farsi una biga da aperitivo e si riconosce... ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo di come si è risolta la cosa, quando ho letto il primo messaggio di questo topic mi è subito salito il sangue al cervello e non ho visto che l' incidente è successo tempo fa, mi son sentito malissimo a pensare come fanno pena alcuni vertebrati ( poco umani e pure poco animali, diciamo tipo merda con apparato locomotore) e come potevi essere conciato tu. Quando poi ho letto i post successivi mi sono via via calmato, tirando alla fine un gran sospiro. Tu e tuo padre siete stati davvero dei gran signori, quella famiglia di stronzi deve ringraziarvi ora e tra cent'anni e vi dovrebbe pure portare il pandoro a Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Storia...

Per i mod: perchè non si crea una sezione del forum dove raccogliere queste esperienze a modi archivio? Così se qualcun altro dovesse trovarsi in situazioni simili, avrebbe spunti sula strada da seguire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .